Ext4
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,741
- Punteggio
- 77
L'i5 4690k non è giá da buttare, anzi :')
ma infatti. ma poi se prima andava cè per forza un motivo.
non sò, prova a reinstallare gioco e driver video.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'i5 4690k non è giá da buttare, anzi :')
Che sistema operativo hai?Come da titolo ho un problema, quando gioco gta v ha dei cali di frame da 60 a 50 con dei micro freeze e usando riva tuner ho visto che la gpu sta sul 70% di utilizzo mentre la cpu va da 87 a 100%! Il gioco è originale versione rockstar warehouse. Le temperature non superano i 60°C.
PC:
CPU: i5 4690K
DISSI: Lepa LV12
MOBO: MSI Z97 Gaming 5
RAM: Vengeance PRO 1600Mhz
GPU: MSI GTX 970 4G
HDD: WD Black 1 TB
PSU: Corsair VS650
Ho windows 10 ma penso che il prossimo mese compro l'ssd e ci metto su il mio caro vecchio windows 8.1 perché con sto 10 è una disperazioneChe sistema operativo hai?
Hai disattivati molti processi di sistema inutili?
Ora mi è venuto un dubbio, potrebbero essere le mod? Effettivamente quando non le avevo non faceva cosìah bè non sei il primo che sento che ha problemi nei giochi col 10.
Ho provato disattivandole, proverò disinstallando completamente il gioco allora, certo che riscaricare 60 Gb di gioco però è una bella mazzata :muro:e allora si che possono essere le mod. poi se prima senza ti andava. probabile.
Installato con installazione pulita?Ho windows 10 ma penso che il prossimo mese compro l'ssd e ci metto su il mio caro vecchio windows 8.1 perché con sto 10 è una disperazione
In che senso scusa?:grat:Installato con installazione pulita?
Hai fatto un update da un sistema vecchio?In che senso scusa?:grat:
Non sto dicendo quello ma non puoi dirmi che un i5 4690k è vecchio per il gaming e poi non puoi dirmi i7 2.8 Ghz almeno di il modello... E poi se non si capisce niente di quello che dici lascia perderegià perchè tu te ne intendi
quanta arroganza
Ahnn hdd vuoto :)Hai fatto un update da un sistema vecchio?
O con l'hdd vuoto lo hai installato?
E poi se non si capisce niente di quello che dici lascia perdere
Scusate ma non ho capito a che frequenza hai la cpu., gta5 è un CPU bond che mette in crisi anche gli i5, quindi se il tuo non è overclockato può essere quello il problema. Ho trovato giochi che sono limitati dal il mio i5 3570k a 4.5ghz.