Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco cos'è uscito:
Visualizza allegato 175763
Infatti è il gioco, ad esempio far cry 4 in ultra non mi da alcun problema, 60 fissi senza cali e usa solo il 70% di cpu e gpuMa al posto di fare le pippe sul trearing o come k si chiama, stuttering, al posto di vedere le impostazioni del bios...al posto di dissaldare tutte le componenti della main
Non è possibile che sia il gioco??? Prova con un altro e vedi cosa succede...
Non voglio dire una cavolata ma qui mi sembra che usi 3.7 gb di memoria... Non potrebbe essere questo il problema essendo sopra i 3.5 (lo so che ne avete già parlato infatti forse mi sbaglio) nonostante non dovrebbe risentirne la CPU?Si ho selezionato tutte le spunte
- - - Updated - - -
Ed ecco qui un screen di un bel 100% stranamente nel momento in cui è andato a 100% non ha droppato, ha droppato dopo pochi secondi :grat:
Visualizza allegato 175801
Non voglio dire una cavolata ma qui mi sembra che usi 3.7 gb di memoria... Non potrebbe essere questo il problema essendo sopra i 3.5 (lo so che ne avete già parlato infatti forse mi sbaglio) nonostante non dovrebbe risentirne la CPU?
Tu avevi la ram (quanti memoria di ram?) Io avevo notebook (clevo) con 30 Gb ram e ho gioco gta 5 e metal gear solid 5 sono funziona benissimo con mio nvidia gtx 970 (con 8 gb).
Forse tuo gioco non è aggiornamento? Ma devi compare schermo (per pc) 22" è buona soluzione per gioco.
Si ma non è normale che nelle impostazioni mi segna 2.5 e poi mi consuma effettivamente 3.7!Io la prima cosa che farei è disinstallare nvidia exlerience o non lo utilizzerei per le impostazini video automatiche. secondo, Inizierei con le impostazioni a ultra, e pian piano abbassare le impostazioni singolarmente. Da lì puoi vedere quali sono quelle che creano vistosi cali, così via fino a trovare il giusto compromesso