RISOLTO GTA Trilogy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
Messaggi
378
Reazioni
43
Punteggio
43
Su steam viene scontata la trilogia rimasterizzata di GTA.

Merita prenderla oppure conviene comprare gli episodi originali.

Ho letto da qualche parte che la versione aggionata non è fatta bene.
 
Su steam viene scontata la trilogia rimasterizzata di GTA.

Merita prenderla oppure conviene comprare gli episodi originali.

Ho letto da qualche parte che la versione aggionata non è fatta bene.
NO non conviene, sono stati fatti con i piedi...
Se riesci a trovare gli episodi originali... se non erro però li avevano tolti dagli store proprio per far prendere questa, poi non ricordo se li hanno rimessi dopo le polemiche
 
Su PlayStation l'ho visto a 19.90 e massimo 29.90 euro. Per me un prezzo così è onesto, oltre no.
 
Io li vedo a 59,99€ senza sconto.

Comunque per quello che so dovrebbero meritare ma ovviamente ad un prezzo, per me, molto sotto i 30€ tutti e tre.
Ora ovviamente sono finiti gli sconti.

E di certo non spendo neanche 30€ per quei giochi se non se lo meritano, non voglio sprecare i miei soldi inutilmente.

NO non conviene, sono stati fatti con i piedi...
Se riesci a trovare gli episodi originali... se non erro però li avevano tolti dagli store proprio per far prendere questa, poi non ricordo se li hanno rimessi dopo le polemiche
Perfetto, allora ho fatto benissimo a non prenderli.
Ho comprato GTA 3 e Vice City originali, mi manca San Andreas ma aspetto, perchè se non sbaglio anche se la grafica del remake è meglio, la giocabilità fa schifo.

Su PlayStation l'ho visto a 19.90 e massimo 29.90 euro. Per me un prezzo così è onesto, oltre no.
In compenso ho comprato e installato GTA 4 con le espansioni incluse domani lo provo, e lo lascio sempre pronto perchè tanto posso giocarci anche andando a cazzeggiare in giro, e diventirmi all'infinito senza neanche cominciare il gioco principale, e non mi annoio mai. 😁
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top