UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Ciao a tutti, ieri sera ho fatto partire GTA 4 e successivamente sono stato obbligato a scaricare un aggiornamento di games for windows live. Ho eseguito il tutto con successo, ma quando ho caricato il salvataggio, il gioco soffriva di un fastidioso stuttering.

Pensando che fosse un problema del mio computer ho reinstallato gioco, i driver della scheda video e patch 1.0.0.3, ma il problema persiste.

Cercando su internet ho letto che anche altri hanno avuto il mio stesso problema, a qualcuno di voi è successo ?

UFFA!!! proprio adesso che tra patch e overclock ero riuscito a farlo girare bello fluido al massimo della grafica.:muro:

A me capita che non si vede più niente ne palazzi ne strada niente tranne i pali della luce la gente e le macchine. Una volta che sei uscito al desktop e sucessivamente rientri in gioco senza chiuderlo tutto ritorna normale per qualche tempo poi ricomincia. Sapete che può essere? Ieri non lo faceva.

come me!!!! sembra che riempia la ram e tornando al desktop svuotandola per qualche istante va bene. cmq anke a me con dettagli al max soffre di stuttering come tipo far cry2

Certo che sono proprio dei pazzi a fare uscire aggiornamenti che anzichè migliorare le prestazioni le diminuiscono.... almeno ora so che non è un problema del mio computer.

Speriamo che sistemino in fretta questo problema con un altro aggiornamento.:evil:

a me spuntano artefatti che nei casi + estremi mi bloccano il pc se non attivo ilo task manager in tempo!!! gta iv del pc è qualcosa di veramente penoso. pieno di bug e artefatti!!!

come me!!!! sembra che riempia la ram e tornando al desktop svuotandola per qualche istante va bene. cmq anke a me con dettagli al max soffre di stuttering come tipo far cry2
Riempo la RAM???:skept: Ma sei sicuro? Hai 6gb come fai ad riempirli, io si ma tu.... L'hai risolto poi? Cmq a me si è verificato poco dopo da quando ho scoperto la terza isola, prima non accadeva e tra l'altro non ci sono ancora andato sulla terza isola.

Ho provato ad avviare il gioco senza connettermi al social club e GFWL, ma sti scatti fastidiossimi non sono andati via.

GTA 4 non mi è mai girato così male, persino prima delle tre patch mi girava meglio.... non ne posso più di problemi con questo gioco di m****! :mad:

Vedendo queste cosa qua affermo che crysis in confronto a GTA 4 è programmato benissimo.

Riempo la RAM???:skept: Ma sei sicuro? Hai 6gb come fai ad riempirli, io si ma tu.... L'hai risolto poi? Cmq a me si è verificato poco dopo da quando ho scoperto la terza isola, prima non accadeva e tra l'altro non ci sono ancora andato sulla terza isola.
cmq intendevo la video ram

ho provato l aggiornamento di live microsoft ma non mi cambia nulla. a questo punto spero che i driver mi risolvano qualcosa

ho provato l aggiornamento di live microsoft ma non mi cambia nulla. a questo punto spero che i driver mi risolvano qualcosa

Che strano, io prima di reinstallare l'aggiornamento avevo reinstallato il gioco e i driver video.

Inoltre a te con il tuo i7 920 dovrebbe girare bene.

Secondo me, Rockstar Games non si è interessata tanto alla versione PC perchè tanto ha già guadagnato molto con le console.

Che strano, io prima di reinstallare l'aggiornamento avevo reinstallato il gioco e i driver video.

Inoltre a te con il tuo i7 920 dovrebbe girare bene.

Secondo me, Rockstar Games non si è interessata tanto alla versione PC perchè tanto ha già guadagnato molto con le console.

infatti diciamo che il pc era uno scarto per loro. anche a te il caricamento iniziale è di tipo 2 minuti o +?

infatti diciamo che il pc era uno scarto per loro. anche a te il caricamento iniziale è di tipo 2 minuti o +?

Sono tanti due minuti di caricamento... che strano, a me ci mette 27 secondi cronometrati.:boh:

Sei sicuro di non avere programmi aperti in background che interferiscono con il gioco? Il sistema operativo lo tieni sempre pulito? l'hard disk lo deframmenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro