UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Anche io ho quel problema e mi tocca mettere su alto
ps x serial player gta 4 non è fatto così male :asd::asd: è solo un pò peggio di crysis :lol::lol:

Anche io ho quel problema e mi tocca mettere su alto
ps x serial player gta 4 non è fatto così male :asd::asd: è solo un pò peggio di crysis :lol::lol:

molto peggio di crysis.... Almeno Crysis ha una grafica mostruosa....quindi li vale i requisiti che ci vogliono per giocare! GTA IV invece ha una grafica nella media e per giocarci bene . . . . . . . . . . .

ma è possibile che con la configurazione che ho di fianco dopo circa 15 minuti il gioco inizia a scattare e compaiono artefatti dappertutto fino a bloccarsi del tutto e nel peggiore delle ipotesi se non intervengo con il task manager mi si blocca il pc del tutto. ho i driver aggiornati e i dettagli al max tranne la distanza a 28 (se la metto a 100 dopo 10 secondi appaiono artefatti che apparirebbero dopo 15 minuti cmq a 28 di visuale). grazie

guarda di artefatti ne ho anche io , anche con la ventola all 100% non dipendono dal nostro pc ma da quel gioco di XXXXX .
Cioè riesco a mandare crysis in DX10 con AAX16Q e mi scatta sto schifo ? MADONNA MIA

io leggo che tutti avete problemi con gta.. mentre io lo riesco a giocare tranquillamente (con qualche calo di fps ogni tanto ) con tutto al massimo a 1920x1080.. pur avendo un dual.. misteri del pc

Io i problemi li avevo solo con i dettagli su massimo :( ma mettendo su alto funziona tutto senza nessun problema :look:

io leggo che tutti avete problemi con gta.. mentre io lo riesco a giocare tranquillamente (con qualche calo di fps ogni tanto ) con tutto al massimo a 1920x1080.. pur avendo un dual.. misteri del pc

Io con il mio E8400 overcloccato a 3.5Ghz e GTX 285 riesco a giocare bene con qualità grafica al massimo, distanza visuale a 30, dettagli a 40 e intensità veicoli a 90, la densità ombre l'ho disattivata perchè appesantisce parecchio e l'effetto mi fa schifo.

ciao ragazzi!!!
mi potete dare una mano??
non riesco a sbloccare la grafica di gta 4..
come si fa??
ho cercato su internet ma ho trovato delle cose spiegate malissimo..
se sapete come fare me lo potete spiegare bene passo per passo grazie...

CIAO A TUTTI

apri il blocco note e scrivi
-norestrictions -nomemrestrict

nomina il file commandline e salvalo come txt e poi dopo averlo salvato mettilo nella cartella di gioco

pensate che ho tutto al max compreso 1650.1020 distanze e tutto gioco ad una media di 35 fps e dopo 2, 6, 10 minuti escono artefatti e si blocca se non intervengo tempestivamente con il task manager. una volta al desktop se rientro nel gioco che non ho chiuso gli artefatti spariscono e ricompaiono dopo 30 secondi. stessa cosa se imposto tutto al minimo. bello gta!!! aspetto idriver certificati 185 che magari mi risolvono tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro