Gta 4 - discussione ufficiale

Pubblicità
Piccolo OT per riportarvi una curiosità: ieri sono passato sia al MW che al Saturn di Venezia/Mestre per l'offerta a 9,90 euro di GTA IV per 360 (portando 2 giochi) e in tutti e due i casi i commessi mi hanno detto che le scorte di questa versione sono state letteralmente "bruciate" e bisognava vedere quando si sarebbero riforniti...giro lo sguardo e vedo ancora a disposizione un buon numero di copie della versione PS3. Dove siete voi è capitato lo stesso?

Ho solo questa curiosità. Preciso anche che non mi frega assolutamente nulla della console war e non sono un fanboy (troppo vecchio e ne ho viste troppe :asd: ), quindi niente flame per favore.

ciao

stessa cosa è capitata a mè,ma penso sia stato cosi in tutti i negozzi.

per trovarlo o dovuto girare in 6 negozzi,e in tutti i cera sempre la versione della ps3 e quella della x360 zero,e questo anche dopo 2 giorni,addirittura alcuni mi hanno detto di passare la settimana prossima...

in un gamestop dove conosco il ragazzo che lavora dentro,mi ha detto che cerano circa 5 prenotazioni per la x360,e una quindicina per ps3..

è chiare che su xbox360 gta4 è andato a ruba...

ciao

stessa cosa è capitata a mè,ma penso sia stato cosi in tutti i negozzi.

per trovarlo o dovuto girare in 6 negozzi,e in tutti i cera sempre la versione della ps3 e quella della x360 zero,e questo anche dopo 2 giorni,addirittura alcuni mi hanno detto di passare la settimana prossima...

in un gamestop dove conosco il ragazzo che lavora dentro,mi ha detto che cerano circa 5 prenotazioni per la x360,e una quindicina per ps3..

è chiare che su xbox360 gta4 è andato a ruba...
eh,si! GTA4 è stato e sarà il gioco + venduto di sempre,benchè io non ne sia un amante,credo che farà la storia dei videogiochi.

cmq x xbox360 sono state vendute + copie anzikè x ps3.forse anke x il fatto ke x x360 escono le 2 espansioni

eh,si! GTA4 è stato e sarà il gioco + venduto di sempre,benchè io non ne sia un amante,credo che farà la storia dei videogiochi.

cmq x xbox360 sono state vendute + copie anzikè x ps3.forse anke x il fatto ke x x360 escono le 2 espansioni

Beh, oddio...stai dicendo che non avresti comprato una copia di GTA IV per la tua piattaforma se non avessero previsto delle espansioni ? :asd:

Non so perchè, ma mica ti credo tanto... :D

io l'avrei comprata a prescindere una x360...ispira + ke una ps3

bhe per chi non aveva ancora comprato nessuna next gen,probabnilmente la pensata cosi.

bhe l'espansione è stato un motivo in + esatto.

Beh, oddio...stai dicendo che non avresti comprato una copia di GTA IV per la tua piattaforma se non avessero previsto delle espansioni ? :asd:

Non so perchè, ma mica ti credo tanto... :D

ma non penso che il suo commento si riferisca a quello che hai detto.

ha solo detto che l'espansione è stato uno motivo in + per orientarsi su x360...

cmq dopo averlo giocato per 23 ore,posso dire che i voti che davano in giro erano un po troppo alti...secondo il mio parere .

un 8 forse 8,5 non di piu...

un 10 è giusto per bioshock,gears of wars, o un 9.5 per crysis

Ultima modifica da un moderatore:
domanda super niubba..
come si fa a vincere una partita a freccette ?
arrivo sempre a pochi punti dal termine ma a un certo punto a ogni tiro mi dice che ho sballato.
dove devo tirare per chiudere ?

domanda super niubba..
come si fa a vincere una partita a freccette ?
arrivo sempre a pochi punti dal termine ma a un certo punto a ogni tiro mi dice che ho sballato.
dove devo tirare per chiudere ?
Se ad esempio ti rimangono sei punti, devi prendere o il 6 o numeri più bassi la cui somma sia 6: se ne prendi uno più alto il tiro è nullo.

ragazzi voi lavete finito?

io sinceramente lo messo daparte ,lo finito fino al 60%,faccioq ualche partita in live ma niente di piu,,,

cmq io sono in attesa di saint row 2,saintrow1 era poco ottimizzato ma che mi ha divertito di piu in tutti i sensi,forse la storia è meglio quella di gta4 ed è anche strutturata meglio,ma le interazioni di saint row a mio parere sono piu tante e piu belle..

l ho finito l altro ieri..
davvero straordinario..
ci sono stati dei colpi di scena straordinari..
e il fatto di poter scegliere tra due alternative come proseguire è davvero straordinario .
confesso che nella missione dove si incontra darko brevic sono rimasto molto a ragionare sul da farsi :
ucciderlo o lasciarlo vivere

e poi il finale è fantastico..

Avevo letto che insieme al gioco c'è un mese di live gratuito, come posso attivarlo???
mi pare di avere letto che c'era una card ma non mi pare che fosse presente all'intenro della confezione.

si ci deve essere per forza.. sulla scheda c è un codice da riscattare poi con l apposita opzione della console

oltre al manuale e alla mappa non mi pare che ci fosse altro,la confezione era sigillata.
Ci doveva essere una scheda o il codice è all'interno del manuale???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro