sbenz
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
ok :ok:Non ancora, credo domani arrivi su Spaziogames, vi aprirò un thread ufficiale nella sezione pleistescionari e la metterò sia qui che la ;)
:figo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok :ok:Non ancora, credo domani arrivi su Spaziogames, vi aprirò un thread ufficiale nella sezione pleistescionari e la metterò sia qui che la ;)
nemmeno io purtroppo.... anche perchè dovrei prima fare il fatidico salto da ps2 a ps3, ma per ora devo dedicarmi al pc (vedi firma) :figo:C'è chi già ce l'ha (non io purtroppo)...
9.5 su Spaziogames:
Grand Theft Auto IV - recensione x360 su SpazioGames.it
Molto più credibile di IGN: 10 è troppo, soprattutto alla grafica.
PS3 vs 360: aspettiamo le recensioni e i video comparativi, quelli di IGN non sono affatto credibili :sisi:
Per il titolo: se ti va chiedi ad un moderatore o ad un amministratore e vedi che ti dice ;)
a me sembra semplicemente straordinario ho appena finito una sessione di 4 ore :asd::chupachup
al momento sto giocando in singolo.. poi userò il codice che c era nella confezione per farmi un mese gratis... domani ti aggiungo