AngelBadx
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 47
Piccolo OT per riportarvi una curiosità: ieri sono passato sia al MW che al Saturn di Venezia/Mestre per l'offerta a 9,90 euro di GTA IV per 360 (portando 2 giochi) e in tutti e due i casi i commessi mi hanno detto che le scorte di questa versione sono state letteralmente "bruciate" e bisognava vedere quando si sarebbero riforniti...giro lo sguardo e vedo ancora a disposizione un buon numero di copie della versione PS3. Dove siete voi è capitato lo stesso?
Ho solo questa curiosità. Preciso anche che non mi frega assolutamente nulla della console war e non sono un fanboy (troppo vecchio e ne ho viste troppe :asd: ), quindi niente flame per favore.
ciao
stessa cosa è capitata a mè,ma penso sia stato cosi in tutti i negozzi.
per trovarlo o dovuto girare in 6 negozzi,e in tutti i cera sempre la versione della ps3 e quella della x360 zero,e questo anche dopo 2 giorni,addirittura alcuni mi hanno detto di passare la settimana prossima...
in un gamestop dove conosco il ragazzo che lavora dentro,mi ha detto che cerano circa 5 prenotazioni per la x360,e una quindicina per ps3..
è chiare che su xbox360 gta4 è andato a ruba...