ciao leon,guarda stanotte o giocato per 5 ore di fila,posso dire che per il momento è fatto bene dai,i particolari si cominciano a notare,e si notano sopratutto i cambiamenti di gta4.
il multiplayer invece ci sono un mucchio di modalita molto carine come la gara con i veicoli compresi motoscafi ed elicottri,la modalita guardie e ladri e altre 10 modalita.
abbiamo provato la modalita libera con altri 4 amici per andare ha scovare un po di locali ,nuove armi,ed altro,ma sinceramente non abbiamo trovato molto,tranne uno scoter,2 nuove moto da strada,2 tipi di elicotteri ,il muletto,3 tipi di barche, e 2 discoteche che erano completamente vuote per via della modalita libera ,cmq penso che ci vorra ancora un po di ore di gioco per scovare altre cose ma non vorrei sbagliarmi ma in sant andreas le case ed i locali accessibili erano di piu..
cmq o notato che su x360 con il microfono è spettacolare,di solito in tutti gli altri giochi si puo comunicare tramite voce solamente con la propria squadra,in questo caso se siete in multiplayer e avete bisogno di parlare con un giocatore dell'altra squadra bastera aprire il cellulare andare sulla rubrica e usciranno tutti i nome degli utenti delle 2 squadre,in questo caso selezionate il nome e immediatamente partira una chat vocale ,logicamente l'altro utente puo rispondere o ignorare.
è molto comodo per mettesi daccordo ,sopratutto sugli spostamenti delle 2 squadre visto cher la citta è immensa.
secondo mè chi ha preso al ps3 solamente per gta4 ha sbagliato,non solo per le spansioni in esclusiva su x360 ma sopratutto per l'uso del microfono che in questo gioco puo fare la differenza,senza microfono non si puo comunicare ocn la squadra ed è una cosa non da poco!
il vostro giudizio sul gioco comè?
tu leon ha che punto sei?