Gta 4 - discussione ufficiale

Pubblicità
si è vero la polizia è molto più tosta..
ti raggiunge anche nei vicoli perchè vengono chiamati col cellulare dai testimoni della rissa..
purtroppo io sul mio 22 pollici lo devo giocare alla risoluzione non nativa e quindi perdo un pò di dettaglio..

Nella recensione di Multiplayer c'è un confronto tra le due versioni: non per fanboysmo, ma a me sembra meglio quella per 360:
Colori più belli
Più definita
Meno scattosa
In ogni caso, la grafica sembra davvero orrida. Il video è in bassa risoluzione, aspetto domani di vederlo dal vivo per parlare però ;)

si è vero la polizia è molto più tosta..
ti raggiunge anche nei vicoli perchè vengono chiamati col cellulare dai testimoni della rissa..
purtroppo io sul mio 22 pollici lo devo giocare alla risoluzione non nativa e quindi perdo un pò di dettaglio..

haa..ecco.

quiandi la birra che o preso è originale dai..

guarda ti posso dire che sulla mia tv da 40p lcd ,vedo qualche disturbo,sopratutto sulle strade in lontanaza..

avete notato la lista amici?

di solito o 10-15 persone online che giocano ad halo 3 o gears o altri titoli,adesso ne o in linea 32 amici,27 stanno usando gta4..stessa cosa era successa con halo3,,mi sa ma in questa settimana superera tranquillamente le 6 milioni di copie...

Ultima modifica da un moderatore:
si si è impressionante il clamore suscitato dall uscita di questo gioco..
oggi ho fatto la coda per prenderlo dal gamestop...

ciao leon,guarda stanotte o giocato per 5 ore di fila,posso dire che per il momento è fatto bene dai,i particolari si cominciano a notare,e si notano sopratutto i cambiamenti di gta4.

il multiplayer invece ci sono un mucchio di modalita molto carine come la gara con i veicoli compresi motoscafi ed elicottri,la modalita guardie e ladri e altre 10 modalita.
abbiamo provato la modalita libera con altri 4 amici per andare ha scovare un po di locali ,nuove armi,ed altro,ma sinceramente non abbiamo trovato molto,tranne uno scoter,2 nuove moto da strada,2 tipi di elicotteri ,il muletto,3 tipi di barche, e 2 discoteche che erano completamente vuote per via della modalita libera ,cmq penso che ci vorra ancora un po di ore di gioco per scovare altre cose ma non vorrei sbagliarmi ma in sant andreas le case ed i locali accessibili erano di piu..

cmq o notato che su x360 con il microfono è spettacolare,di solito in tutti gli altri giochi si puo comunicare tramite voce solamente con la propria squadra,in questo caso se siete in multiplayer e avete bisogno di parlare con un giocatore dell'altra squadra bastera aprire il cellulare andare sulla rubrica e usciranno tutti i nome degli utenti delle 2 squadre,in questo caso selezionate il nome e immediatamente partira una chat vocale ,logicamente l'altro utente puo rispondere o ignorare.

è molto comodo per mettesi daccordo ,sopratutto sugli spostamenti delle 2 squadre visto cher la citta è immensa.

secondo mè chi ha preso al ps3 solamente per gta4 ha sbagliato,non solo per le spansioni in esclusiva su x360 ma sopratutto per l'uso del microfono che in questo gioco puo fare la differenza,senza microfono non si puo comunicare ocn la squadra ed è una cosa non da poco!

il vostro giudizio sul gioco comè?

tu leon ha che punto sei?

ragazzi,provate la modalita multiplayer libera e girate un po,vedrete particolari della citta spettacolari,sopratutto con l'elicottero ,la citta vista dall'alto è spettacolare!

purtoppo se si va all'areoporto con la modalita storia,gli sbirri danno di matto !

ciao leon,guarda stanotte o giocato per 5 ore di fila,posso dire che per il momento è fatto bene dai,i particolari si cominciano a notare,e si notano sopratutto i cambiamenti di gta4.

il multiplayer invece ci sono un mucchio di modalita molto carine come la gara con i veicoli compresi motoscafi ed elicottri,la modalita guardie e ladri e altre 10 modalita.
abbiamo provato la modalita libera con altri 4 amici per andare ha scovare un po di locali ,nuove armi,ed altro,ma sinceramente non abbiamo trovato molto,tranne uno scoter,2 nuove moto da strada,2 tipi di elicotteri ,il muletto,3 tipi di barche, e 2 discoteche che erano completamente vuote per via della modalita libera ,cmq penso che ci vorra ancora un po di ore di gioco per scovare altre cose ma non vorrei sbagliarmi ma in sant andreas le case ed i locali accessibili erano di piu..

cmq o notato che su x360 con il microfono è spettacolare,di solito in tutti gli altri giochi si puo comunicare tramite voce solamente con la propria squadra,in questo caso se siete in multiplayer e avete bisogno di parlare con un giocatore dell'altra squadra bastera aprire il cellulare andare sulla rubrica e usciranno tutti i nome degli utenti delle 2 squadre,in questo caso selezionate il nome e immediatamente partira una chat vocale ,logicamente l'altro utente puo rispondere o ignorare.

è molto comodo per mettesi daccordo ,sopratutto sugli spostamenti delle 2 squadre visto cher la citta è immensa.

secondo mè chi ha preso al ps3 solamente per gta4 ha sbagliato,non solo per le spansioni in esclusiva su x360 ma sopratutto per l'uso del microfono che in questo gioco puo fare la differenza,senza microfono non si puo comunicare ocn la squadra ed è una cosa non da poco!

il vostro giudizio sul gioco comè?

tu leon ha che punto sei?

Ciao.
allora non ho potuto giocarci ancora moltissimo (maledetto studio:evil:), ma il gioco sembra meritevole e la grafica non fa schifo come sembrava in quel video :sisi:
Ho giocato circa 4 ore, ho
ammazzato Vlad e sono alla terza missione di Mikhail.
Per adesso siamo sul 9 come voto ;)

Ultima modifica:
Sbaglio o la telecamera mentre si guida è disassata, cioè tende sempre a spostarsi verso sinistra? Mi fa venire i nervi; mi tocca guidare con la visuale interna!

Mini pagella:
Grafica: 8.5 il dettaglio è notevole, ma ci sono diversi difetti che ne minano lo spettacolo.
Sonoro: 9 doppiaggio perfetto, rumori della città credibili e musiche niente male (carino anche il motivetto della missione compiuta)
Giocabilità: 9.5 presa la mano, il sistema di controllo è perfetto.
Longevità: 10 Tra storia principale e multiplayer online, il gioco rischia di durare fino a GTA V: eterno.
Globale: 9.3 Con qualche accorgimento in più, sarebbe stato quasi perfetto. Capolavoro, comunque.

PS Video comparazione che mette in evidenza una leggera supremazia della versione 360 rispetto a quella PS3 (in barba ad IGN che dava la versione PS3 decisamente superiore):
Gametrailers.com - Grand Theft Auto IV - Comparison Video

Ultima modifica:
a me particolarmente non piace anke se sarà il gioco + venduto della storia.è vero,la grafica non è massimamente dettagliata in quanto il mondo è vastissimo e nn può avere grafica da fps

a me particolarmente non piace anke se sarà il gioco + venduto della storia.è vero,la grafica non è massimamente dettagliata in quanto il mondo è vastissimo e nn può avere grafica da fps
Quoto :sisi:
Penso che un free-roaming non possa avere una grafica migliore in questa generazione di console :sisi:

Piccolo OT per riportarvi una curiosità: ieri sono passato sia al MW che al Saturn di Venezia/Mestre per l'offerta a 9,90 euro di GTA IV per 360 (portando 2 giochi) e in tutti e due i casi i commessi mi hanno detto che le scorte di questa versione sono state letteralmente "bruciate" e bisognava vedere quando si sarebbero riforniti...giro lo sguardo e vedo ancora a disposizione un buon numero di copie della versione PS3. Dove siete voi è capitato lo stesso?

Ho solo questa curiosità. Preciso anche che non mi frega assolutamente nulla della console war e non sono un fanboy (troppo vecchio e ne ho viste troppe :asd: ), quindi niente flame per favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro