Gskill FX POWA!!!

Pubblicità
azz grandissimo risultato a 295 mhz stabili....... spero ci vadano anche le mie...... :asd: ......... comunque lo dico sempre che sei un campione........ anzi il CAMPIONE ;) bel test veramente e ottime ram....... queste sono veramente prese dal mucchio e non come fanno altri che hanno decine di banchi le provano e poi fanno gli screen con le migliori ;)
 
danysm73 ha detto:
azz grandissimo risultato a 295 mhz stabili....... spero ci vadano anche le mie...... :asd: ......... comunque lo dico sempre che sei un campione........ anzi il CAMPIONE ;) bel test veramente e ottime ram....... queste sono veramente prese dal mucchio e non come fanno altri che hanno decine di banchi le provano e poi fanno gli screen con le migliori ;)
esatto :nod:

anche un altro utente di un altro forum le ha prese da tib**** e ha gli stessi identici miei risultati. :)
 
Ludus ha detto:
esatto :nod:

anche un altro utente di un altro forum le ha prese da tib**** e ha gli stessi identici miei risultati. :)


Ludus evita ogni volta di far "riferimenti"... Stai esagerando...
Già ti è stato lasciato passare lo "sponsor" in prima pagina..
Ma evita di andare "oltre" altrimenti si và di "gomma"...:nod: ;)
 
Attenzione che anche le fotografia con in evidenza su un tappetino il nome di un "sito" sono Spam ...
Evitiamo di Fare quelo che si dice Spam occulto ... :nod: o vergognosa pubblicità indesiderata ...
 
Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
Attenzione che anche le fotografia con in evidenza su un tappetino il nome di un "sito" sono Spam ...
Evitiamo di Fare quelo che si dice Spam occulto ... :nod: o vergognosa pubblicità indesiderata ...


Questa volta è stata "corretta" la prossima volta 3D chiuso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
iLLiDaN ha detto:
quindi dici che non ci sono differenze e banchi più "sfigati"?
bè su due banchi ho trovato le stesse IDENTICHE prestazioni penso proprio che siano uno standard queste prestazioni. certo ci sarà sempre il kit che ti fa 306 e quello che ti fa 303 ad esempio :)

una cosa che ho riscontrato è che al contrario dei vecchi tccd se così si può dire, ossia delle vecchie gskill le e ff fenomenali (OPB ha raggiunto i 348mhz di frequenza!), le vecchie piacevano i voltaggi fino a 3v e c'era una netta differenza tra le prestazioni che si riscontravano a 2,7v e 3v ed erano più memorie da 2,5-4-3-7 o 2,5-4-4-7. invece quest'altre nuove preferiscono voltaggi bassi, 2,7v max 2,8v e facendo delle prove addirittura aumentando fino a 3v le prestazioni diminuiscono! inoltre salgono meglio in 2,5-3-3-5 rispetto alle vecchie infatti erano pochissimi i banchi delle vecchie che arrivano a 300mhz 2,5-3-3-5, anzi praticamente nessuno o quasi, ma salivano molto ugualmente fino a circa 320mhz 2,5-4-3-7. quando ho visto che facevano 305mhz 2,5-3-3-5 ho subito pensato che mi facevano 335mhz circa a 2,5-4-3-7 invece no! salgono lo stesso fino a massimo 320mhz-325mhz. per questo penso che siano più memorie da 2,5-3-3-5 che 2,5-4-3-5. :)

in conclusione sono ottime memorie, sono rock solid tra i 290-295mhz 2,5-3-3-5 con 2,7v e fino a circa 310mhz in 2,5-4-3-5. sicuramente il loro prezzo è molto basso rispetto alle prestazioni che offrono. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top