Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè ti dico che le geil one s mediamente non raggiungono questi valori. certo potranno essere questi due banchi fortunati, ora vediamo gli altri due banchi come vanno. io prendere le FX visto che costano anche meno.mArCo1987 ha detto:nuove convengono più queste o le geil one tccd del noto negozio online romano secondo te?
anche questo è vero :D io stò vendendo le mie LE che 300mhz 2,5-4-3-5 li fanno alla grande.danysm73 ha detto:meglio le G.Skill che vende Ludus..... quelle sono testate e senza sorprese ;)
bè quelle che ho ora, se anche il secondo kit va come deve andare me le compro io :DmArCo1987 ha detto:ma quelle che tu ora provi che fine fanno? vengono vendute? perchè se ci fosse l'opportunità mi piacerebbe prenderle testate come quelle che hai tu
puoi sempre venderle :Ddanysm73 ha detto:io perche ho gia comprato le Geil altrimenti le prendevo io le tue Ludo :(
azz 4 banchi hai preso! però :Ddanysm73 ha detto:eh le vendo tutti e 4 i banchi? :( ormai le tengo se sapevo che le vendevi.......non le avrei comprate ;)
belin le tue a quanto le dai? che ram sono? :DLudus ha detto:azz 4 banchi hai preso! però :D
quelle di dany sono geil one smArCo1987 ha detto:belin le tue a quanto le dai? che ram sono? :D
no, ho sbagliato a quotare. parlavo delle tue, cosa vende lei?:biglaugh:Ludus ha detto:quelle di dany sono geil one s
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=21283mArCo1987 ha detto:no, ho sbagliato a quotare. parlavo delle tue, cosa vende lei?:biglaugh: