Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, comunque magari approfondisci scheda tecnica di questo qua per curiosità XDSono gia' di carnagione abbastanza scura, quindi torno sull'Asus :-)
Se dopo uso prolungato non va supera quella temperatura va beneVisualizza allegato 206942
Carrello di b**-****r aggiornato :)
- - - Updated - - -
Nel frattempo che aspetto settembre, ho un notebook Toshiba Satellite L855 che uso per office e gaming... Di seguito le sue principali specifiche hardware:
CPU: Intel Core i7 3610QM 2,3 GHz (con turbo boost fino a 3,3 GHz)
Scheda video: AMD Radeon HD 7670M (2 GB)
2x4 GB di RAM (Kingston 1600 MHz CL11)
SSD Samsung 840 EVO 500 GB
I titoli con i quali gioco più spesso sono quelli d'azione/avventura e di Calcio (tipo Crysis 3, Battlefield 4, Battlefield Hardline, FIFA 16, PES 2015, ecc.), naturalmente evitando - per adesso - i giochi più esosi di risorse. Giocando con dettagli medi, la scheda AMD Radeon HD 7670M riproduce i giochi fluidamente, senza mostrare difficoltà... Però, mi chiedo: dato che comunque non è proprio indicata per il gaming, se - teoricamente - talvolta dovessi giocarci anche per 2 o 3 ore, tenerla sotto sforzo continuo potrebbe danneggiarla o non c'è nessun rischio perché ciò accada? Per adesso, per verificare il suo stato, dopo ogni volta che gioco utilizzo il programma diagnostico di sistema SIW per visualizzare le temperature hardware, e noto che la temperatura della GPU non supera i 60 °C. Quindi, nessun rischio di surriscaldamento, immagino. Con la HD 7670M ci si può giocare tranquillamente con i titoli sopracitati... Che ne pensate?
È sopraggiunto un inevitabile ballottaggio finale, riguardo l'alimentatore:
b**-****r - Alimentatore 550W Evga Supernova 550GS Modulare
b**-****r - Alimentatore 550W Corsair RMX550 ATX Modulare
Scegliere il primo solo per i 3 euro in meno sarebbe ridicolo ma, spiccioli a parte, ovunque vado, leggo che EVGA è il top (silenzioso anche).
Tornando un secondo al mio notebook, avrei un ultimo quesito: visto che a volte gioco cambiando stanza, giocare senza presa elettrica potrebbe mettere sotto sforzo i componenti hardware o non ci sono rischi?