Grosso Problema

Anonimaitaliana

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti sono nuova.
Vorrei subito iniziare a raccontarvi il mio problema.
Praticamente circa 2 mesi fa ho troncato la storia col mio ex ragazzo con cui ci stavo assieme da ben 8 anni , perchè mi ero follemente innamorata di un altro ragazzo..Bene il problema stà proprio quà, questo ragazzo si sarebbe dovuto sposare il mese scorso, ma anche lui ha lasciato la sua ragazza per iniziare una storia d'amore con me. Da premettere che io e la sua ragazza ci conoscevamo (non benissimo ma la conoscevo come lui conosceva il mio ex)... Ora a distanza di 2 mesi la sua ex ragazza mi stà facendo vivere un incubo, praticamente non vede l'ora di uccidermi con le sue mani(parole che sono uscite dalla sua bocca) dice sempre che finchè vivrò mi renderà la vita un inferno. IO ora vivo nel terrore di uscire e incontrarla, non so cosa fare....
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
era meglio pensarci su due volte prima di fare una cazz*ta..
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Ciao, e benvenuta! ;)
Innanzitutto, non credo che quella che tu e il tuo attuale ragazzo avete fatto sia una cazzata... certo, siete arrivati proprio al limite massimo possibile, lasciarsi a un mese prima delle nozze nn è proprio il massimo... ma da quanto tempo eravate innamorati?
Cmq comprendo la rabbia della sua ex, se fossi in lei io vi avrei già sfaciato la macchina a entrambi, come minimo... :asd:
Però spesso alle parole nn seguono i fatti, pensa anche a questo... esci e vivi la tua vita, se la incontri nn scappare ma affrontala se lei ti provoca... sennò ignorala... devi avere sempre e cmq il coraggio delle tue azioni, questo ti rende una Donna con la D maiuscola... se proprio diventa una minaccia seria si può sempre trasferirsi in un'altra città...
Ps: cmq questa è una discussione da off topic, capisco che sia x te un grosso problema, ma agorà nn è proprio la sezione adatta... ;)
 

Bertox2991

Utente Attivo
197
2
CPU
Pentium 4 "Northwood" 2.8 ghz
Scheda Madre
Asus P4S-X con chipst SiS...Mah!
HDD
Maxtor 6Y160P0, alias "il trattore"
RAM
non abbastanza....
GPU
Nvidia Geffo FX5200 "Pacman capable"
Audio
Integrata motherboard + casse 2.1
Monitor
Un philips 15'', almeno è schermo piatto!
PSU
Un no-brand polveroso di 6 anni, eppur lavora...
OS
Windows Xp Home & Kubuntu Linux 7.10
Ma che razza di discorso è questo:mad:? Questo è un sito di computer, hardware, software, non di relazioni sentimentali e minacce di morte! Vai in questura a denunciare il fatto! Prima o poi gli amministratori del sito di beccheranno.
 
T

Toby

Ospite
Cassandra ha detto:
Ps: cmq questa è una discussione da off topic, capisco che sia x te un grosso problema, ma agorà nn è proprio la sezione adatta... ;)

Spostata.;)
 
T

Toby

Ospite
Bertox2991 ha detto:
Ma che razza di discorso è questo:mad:? Questo è un sito di computer, hardware, software, non di relazioni sentimentali e minacce di morte! Vai in questura a denunciare il fatto! Prima o poi gli amministratori del sito di beccheranno.


Moderiamo i toni. ;)
 

SAxander

Utente Attivo
762
35
CPU
Intel I7 4790K
Dissipatore
Corsair hydro H100
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 3
HDD
1x256Gb Samsung 850EVO + 2x500Gb W.D. RE3 + 1x2Tb W.D. Storage
RAM
2x8gb Corsair Dominator 1600Hz
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Enermax 625W MODU82+
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
La cazzata sta nel fatto che abbiate aspettato l'ultimo moment per prendere decisioni....in più se, come dici, eravate innamorati da tempo non è stato certo un gesto 'rispettevole' continuare le vostre reciproche storie.
Ad ogni modo non sono qui per giudicare....quindi ti dico la cosa piu' semplice da fare....
Finchè la sua ex parla e basta...ignorala...non considerarla e non parlarci... Non c'è bisogno di dimostrare niente a nessuno, vivi la tua vita e come lei fa una cazz*ta la denunci.
Seriamente, anche dal momento in cui inizierà a diventare troppo pensate (verbalmente) denunciala.
 

Anonimaitaliana

Nuovo Utente
0
0
ops...scusate se ho sbagliato sezione :-(...
comunque io e lui ci siamo accorti di essere innamorati da circa 7 mesi....Ma dato che lui conosceva il mio ragazzo e io la sua ragazza abbiamo deciso di soffocare i nostri sentimenti..Arrivati ad un mese prima del suo non piu matrimonio, ha deciso di lasciarla e di conseguenza anche io ho lasciato il mio ex...
ancora a distanza di 2 mesi io e lei non ci siamo mai incontrate, ma ha detto che vive nella speranza di vedermi per.....
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
se fossi stata davvero innamorata del tuo ex nn l avresti lasciato per un colpo di fulmine del cavolo.. otto anni di storia nn sono affatto pochi..
 

Anonimaitaliana

Nuovo Utente
0
0
Luke88 ha detto:
se fossi stata davvero innamorata del tuo ex nn l avresti lasciato per un colpo di fulmine del cavolo.. otto anni di storia nn sono affatto pochi..
infatti hai detto bene luke88...se fosse stato vero amora di certo non l'avrei lasciato...ma dato che non lo era piu e mi ero innamorata di un altro allora perchè continuare....non ero io che dovevo sposarmi
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
caspita ma accorgersi dopo otto anni di nn essere innamorati..
 

Anonimaitaliana

Nuovo Utente
0
0
lo so...la gente se ne accorge dopo 30 anni di matrimonio...è la vita..se non fosse cosi nessuno si lascerebbe piu e tutti vivremmo felici e contenti...
Non è stato di certo facile prendere questa decisione,ma non vedevo il motivo per cui dovevo stare ancora assieme a lui se non c'era piu amore, lo avrei solo ferito di piu...
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
Licius ha detto:
Ad ogni modo non sono qui per giudicare....quindi ti dico la cosa piu' semplice da fare....
Finchè la sua ex parla e basta...ignorala...non considerarla e non parlarci... Non c'è bisogno di dimostrare niente a nessuno, vivi la tua vita e come lei fa una cazz*ta la denunci.
Seriamente, anche dal momento in cui inizierà a diventare troppo pensate (verbalmente) denunciala.
quoto Licius sull'atteggiamento da tenere con la ex.
Solo questa tua frase:
"ma dato che non lo era piu e mi ero innamorata di un altro allora perchè continuare....non ero io che dovevo sposarmi" mi lascia un po' perplesso: insieme avete fatto questa cosa e insieme continuate, senza scariscarsi le colpe...
@Luke88: non sparare sentenze senza conoscere i dettagli dei vecchi rapporti: gli amori iniziano, durano e finiscono, indipendentemente dal tempo, sono le persone che cambiano...Non credo tu sia ancora con la fidanzatina dell'asilo solo perchè sono passati alcuni anni...
Jena73
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
no bè ma se una storia è seria e si è innamorati davvero nn si dura solo 8 anni per poi accorgersi che nn si è più innamorati..
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
Una storia di 8 anni può essere idilliaca fino al sesto, poi qualcosa cambia: lo stress, la monotonia, casini esterni alla coppia a cui si reagisce in maniera diversa....si passano due anni trascinando un rapporto e all'ottavo si dice: "OK basta prendersi in giro, meglio finire quì". Succede....Se non ci fossero problemi alla base neanche ci fai ilpensiero su un'altra persona...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili