Grosso Problema

Pubblicità
dai Cassandra, prima hai detto che tu nei panni della ex gli avresti sfasciato l'auto...E se la persona ti affrontasse a muso duro?
Casini c'è ne già tanti sul giornale...senza andarli a cercare e provocare.
Se Anonimaitaliana ha così paura potrebbe anche essere che la ex un po' pericolosa lo sia.
Lasciamo sbollire un po'....alla mia ex ci sono voluti 2 anni e non è del tutto passata....io evito qualunque provocazione.

X carattere l'affronterei... se mi minacciasse tipo "io ti uccido, ti ammazzo con le mie mani" nn mi rintanerei nel mio piccolo guscio, ma l'avrei affrontata lì sul momento... certo, capisco anche la ex a cui è andato a monte il matrimonio... diciamo che una ha ragione, e l'altra nn ha torto...
Ps: anche al mio ex dopo due anni nn era ancora passata... mi ha "perseguitato" x un po'... diciamo che poi semplicemente ha smesso, anche dopo una chiacchierata con il mio attuale fidanzato...

difficile che se la toglie di torno xche la vede come una "traviatrice" che le ha portato via l'uomo della sua vita.

DANY 76 ha detto:
difficile che se la toglie di torno xche la vede come una "traviatrice" che le ha portato via l'uomo della sua vita.
dovrà farsene una ragione... se l'ha lasciata nn era l'uomo della sua vita... inutile girarci intorno...

e ma glielo dici tu?:D
anche tu dovresti sapere +/- come vanno ste cose dato che sei abbastanza grande......quando ci sono queste rotture di un rapporto molto importate e di mezzo c'è un'altra persona quella che è stata mollata vede l'altro/a come la causa di tutto e nella testa continua a frullargli l'idea che se non avrebbe mai conoscito l'altro/a le cose non sarebbero andate a finire cosi.
poi se la persona in questione è pure "ossessiva" è la fine(come la mia ex,mi ha persegiutato x un sacco di tempo,a 2 anni dalla fine del rapporto ancora rompe ogni tanto!)

Ahimè,so benissimo cosa vuol dire... anni fa la mia migliore amica mi rubò il ragazzo... :( si impegnò moltissimo x farci lasciare, raccontando menzogne a entrambi... :mad: evidentemente ai tempi il nostro amore nn era così forte...

io ho sempre pensato che con la violenza non si risolve mai niente...ma non tutti la pensiamo alla stesso modo....speriamo si risolva tutto per il meglio,anche perchè come dite voi non si limita solo a dire questo ma presa di gelosia dice anche altre cose molte brutte su di me.... capisco la sua situazione benissimo,capisco che non è facile per lei superare questo momento ma non sono stata io ad abbandonarla,ma come avete detto voi si preferisce sempre dare la colpa a terzi e mai a chi ancora si ama.
lUI ha cercato di parlare con le, ma è stata irremovibile, gli ha detto che si vendicherà usando la violenza e finchè avrò vita me la farà pagare :-(

Beh, è comprensibile che lei ora sia irremovibile, e che dica cose che magari pensa anche davvero... ma sai, un conto è minacciare, un conto è dare un seguito alle proprie minacce... esistono mezzi giudiziali con cui puoi tentare di farla star buona, ma x il momento io nn farei niente...
Anche il mio ex mi minacciava, e il buffo è che mi aveva lasciato lui, e poi si era pentito... ci ha pensato il mio attuale fidanzato a dargli una calmata, e nn ha alzato un dito...

caspita brutta storia!!!

premettendo che credo solo ad un assioma... l'amore non esiste, per questo sono sempre alla ricerca della mia futura ex, e risparmiatevi vi prego la morale del tipo: "perchè nn l'hai mai trovato"... mi è capitato un paio di volte e sempre con le ragazze sbagliate... l'unica che si salva è il mio primo amore... azz! un attimo...

un pò di rimorso per averla mollata...

ecco fatto, rimorso passato...

ritornando al punto, quoto quello che dice di nn nasconderti...

per quanto riguarda la psicopatica, denunciala per come ha detto un altro tipo...

per quanto riguarda il tuo attuale ragazzo... mmmh! mollalo

sono stato troppo diretto???

beh! mollalo uguale...

8 anni per mollare una, sei sicura che abbia capito cosa significa stare seriamente con una tipa???

beh! se hai tempo da poter rischiare altri 8 anni! fai pure...

scusami se sono così... Ma te l'ho detto prima non ci credo all'amore...

PACE

é lei che stava con il fidanzato da otto anni... secondo me dovrebbe tenerselo stretto l'uomo che ha ora... nn è facile lasciare la fidanzata storica a un mese dal matrimonio, assumendosi tutte le conseguenze che questa scelta comporta... molti uomini si sarebbero sposati cmq, e avrebbero fatto cornuta la moglie, x la paura di affrontare un cambiamento così radicale... ho detto molti uomini, ma avrei anche potuto dire molte donne...

Cassandra ha detto:
é lei che stava con il fidanzato da otto anni... secondo me dovrebbe tenerselo stretto l'uomo che ha ora... nn è facile lasciare la fidanzata storica a un mese dal matrimonio, assumendosi tutte le conseguenze che questa scelta comporta... molti uomini si sarebbero sposati cmq, e avrebbero fatto cornuta la moglie, x la paura di affrontare un cambiamento così radicale... ho detto molti uomini, ma avrei anche potuto dire molte donne...

quoto decisamente :chupachup

Anonimaitaliana ha detto:
ma infatti noi ci siamo amati tantissimo,io lo amavo tantissimo, ma poi col tempo (mica è successo in un solo giorno) mi sono accorta che quello che provavo per lui non era piu amore, gli voglio un bene dell'anima ma per stare con una persona non basta questo, serve l'amore,un amore che ho saputo ritrovare per questa altra persona e ora sono la donna piu felice al mondo,soddisfattissima del mio rapporto di coppia....se non fosse solo per quel particolare (che non è facile da superare e da vivere,sapendo che c'è una persona che vuole farti seriamente del male)..

x jena73, scusa se ho scritto la frase non ero io che dovevo sposarmi, non era per scaricare la colpa su di lui, era per far capire a luke che tutti gli amori possono finire,anche dopo molti anni...e non ero io che volevo sposarmi col mio ex...so benissimo che la scelta l'abbiamo presa tutte e due..e se abbiamo sbagliato,abbiamo sbagliato in 2

senza offesa,ma ci voleva un altro uomo per farti capire che non eri più innamorata?

bleah,non voglio essere bannato ma faresti meglio a farti un esame di coscienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro