Grosso Problema

Anonimaitaliana

Nuovo Utente
0
0
ma infatti noi ci siamo amati tantissimo,io lo amavo tantissimo, ma poi col tempo (mica è successo in un solo giorno) mi sono accorta che quello che provavo per lui non era piu amore, gli voglio un bene dell'anima ma per stare con una persona non basta questo, serve l'amore,un amore che ho saputo ritrovare per questa altra persona e ora sono la donna piu felice al mondo,soddisfattissima del mio rapporto di coppia....se non fosse solo per quel particolare (che non è facile da superare e da vivere,sapendo che c'è una persona che vuole farti seriamente del male)..

x jena73, scusa se ho scritto la frase non ero io che dovevo sposarmi, non era per scaricare la colpa su di lui, era per far capire a luke che tutti gli amori possono finire,anche dopo molti anni...e non ero io che volevo sposarmi col mio ex...so benissimo che la scelta l'abbiamo presa tutte e due..e se abbiamo sbagliato,abbiamo sbagliato in 2
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
Ma forse non è stato neanche uno sbaglio....peggio era portare avanti un rapporto logoro.
Per l'altro "problema" fatti la tua vita, un occhio a cosa fa lei ma niente più. Non è facile prendere una persona e pestarla....più facile fare solo minacce.
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
A me è successo che dopo 2 anni la mia ragazza mi ha lasciato perchè è "cambiato quello che provava" per me... Anche lei disse che non mi amava più come prima ma che mi voleva bene in un modo diverso...
Beh, scusami se te lo dico AnonimaItaliana... Però cerca di capire la ex del tuo attuale ragazzo... Ti giuro che non è per niente facile essere lasciati perchè "i sentimenti sono cambiati". Io non riuscivo a spiegarmelo... A volte avrei preferito mi avesse tradito e punto...
Invece no... Ora, ha fatto male a lasciarmi? Il tuo ragazzo ha fatto male a lasciare la futura sposa?

Ora come ora ti dico di no. Almeno per la mia esperienza...
Sono cose che non si possono ignorare... Prima o poi vengono fuori... E se fossero venute fuori DOPO il matrimonio sarebbe stato ben peggio...
Ora sono in buoni rapporti con la mia ex e siamo rimasti amici, anche se lei ha un nuovo ragazzo... Beh io ho passato un bel periodo di inferno in cui ero geloso, davo in escandescenze e probabilmente se lei avesse avuto un'altro (come nel tuo caso) l'avrei anche minacciato...
Però poi alla fine tutto passa, vedrai che le parole della sua ex si spegneranno piano piano, probabilmente lei è ancora innamorata di lui e per questo fa così... Cerca di stare tranquilla e se le minacce continuano beh... In questo caso puoi appellarti al recentemente approvato reato di "stalking"... Anche se spero non ne avrai bisogno...

Purtroppo è un triste ruolo quello che la ex futura sposa deve coprire ora... Un poco spero che anche lei riesca ad accettare la cosa... Non si può vivere con la voglia di vendetta in corpo...

Vi auguro a tutti massima felicità... A te, al tuo nuovo ragazzo e ai rispettivi ex...
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Sicuramente è meglio lasciarsi prima del matrimonio, che sposarsi e separarsi dopo pochi mesi, o peggio, vivere una doppia vita... è normale che gli ex si sentano feriti, in particolar modo la ex del tuo fidanzato, visto che si erano fatti progetti concreti x una vita insieme... del resto gli amori nascono, si evolvono, e possono anche finire... anche dopo molti anni... si scambia x amore quello che ormai è solo affetto, o peggio ancora abitudine... vedrai che col tempo le cose si sistemeranno... ma il tuo fidanzato ha provato a parlare con la sua ex?
Ps: sarà anche un sito di informatica, ma esiste anche una sezione agorà, e una off topic, anche se ad alcuni sono poco gradite... se la cosa nn sta bene, si può semplicemente evitare di frequentare certe sezioni, e starsene nel mondo degli hardware e dei software...
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
SALINEL ha detto:
ma il grosso problema quale è?

Che non sa come comportarsi con la ex futura sposa... Non è da poco... Insomma minacce e simili non sono proprio leggere come cose...

Cassandra ha detto:
Ps: sarà anche un sito di informatica, ma esiste anche una sezione agorà, e una off topic, anche se ad alcuni sono poco gradite... se la cosa nn sta bene, si può semplicemente evitare di frequentare certe sezioni, e starsene nel mondo degli hardware e dei software..

Perfettamente d'accordo ;)
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
Quoto Cass su entrambi gli argomenti.
Sottolineo poi che l'errore di base della ex è prendersela con te...perchè non con il tuo attuale fidanzato?Sarebbe la cosa più logica visto che lui l'ha lasciata...E' sempre più facile prendersela con terze parti, magari per non affrontare gli scheletri di un rapporto...
 

SALINEL

Utente Attivo
105
0
ElFo! ha detto:
Che non sa come comportarsi con la ex futura sposa... Non è da poco... Insomma minacce e simili non sono proprio leggere come cose...
E la polizia che sta a fare.. Una bella diffida, e vedi come sparisce lei dal paese.

ps A me sembrava più una sorta di confessione per togliersi il groppone..
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
SALINEL ha detto:
E la polizia che sta a fare.. Una bella diffida, e vedi come sparisce lei dal paese.

ps A me sembrava più una sorta di confessione per togliersi il groppone..

Sicuramente andare dalla polizia sarebbe una soluzione... Però se le minacce non sono scritte, se non la pedina, non fa vera e propria opera di stalking la cosa è difficile da dimostrare e la polizia potrebbe non intervenire...

Se minacciassi qualcuno di morte lui o ha le prove/testimoni oppure è difficile dimostrarlo...

Sicuro comunque se la cosa non finisce in tempi brevi il consiglio è quello di fare come dici tu...

@Jena: È difficile prendersela con chi si ama purtroppo :(
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
@ Salinel: Potrebbe anche esserlo....se fosse?

Quoto ElFo! aspetta, stai in guardia e se insiste denuncia
 

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Jena73 ha detto:
@ Salinel: Potrebbe anche esserlo....se fosse?
E se fosse..Sinceramente xxx xx xx xxxxx xx xxxxx.. L'assolviamo..Che si può fare di più?

Attendo che venga a scrivere anche angelina jolie qui sul forum.. Mi pare che sia analoga la cosa..
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
OT: se passa di quì angelina mi prenoto per consolarla fine OT
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili