Anonimaitaliana
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ma infatti noi ci siamo amati tantissimo,io lo amavo tantissimo, ma poi col tempo (mica è successo in un solo giorno) mi sono accorta che quello che provavo per lui non era piu amore, gli voglio un bene dell'anima ma per stare con una persona non basta questo, serve l'amore,un amore che ho saputo ritrovare per questa altra persona e ora sono la donna piu felice al mondo,soddisfattissima del mio rapporto di coppia....se non fosse solo per quel particolare (che non è facile da superare e da vivere,sapendo che c'è una persona che vuole farti seriamente del male)..
x jena73, scusa se ho scritto la frase non ero io che dovevo sposarmi, non era per scaricare la colpa su di lui, era per far capire a luke che tutti gli amori possono finire,anche dopo molti anni...e non ero io che volevo sposarmi col mio ex...so benissimo che la scelta l'abbiamo presa tutte e due..e se abbiamo sbagliato,abbiamo sbagliato in 2
x jena73, scusa se ho scritto la frase non ero io che dovevo sposarmi, non era per scaricare la colpa su di lui, era per far capire a luke che tutti gli amori possono finire,anche dopo molti anni...e non ero io che volevo sposarmi col mio ex...so benissimo che la scelta l'abbiamo presa tutte e due..e se abbiamo sbagliato,abbiamo sbagliato in 2