"mi dispiace" per te anonimaitaliana.....:sisi:
è un pò brutto dirtelo, ma forse a lui serviva solo una distrazione dopo 10 anni per accorgersi di amare ancora la sua ex ora nuovamente la sua ragazza(per come ho capito!).....
il mio raga un paio di mesi fa mi disse che non sapeva più cosa provava per me(dopo4anni)e siamo stati lasciati per circa2 mesi..beh quando io non ne volevo più sapere(anke se ancora lo amavo), lui è ritornato da me...ma la differenza è ke non era stato con nessun altra e quindi dopo un pò siamo ritornati insieme e adesso va benissimo...forse serviva un pò di distacco!:oogle: solo ke nel tuo caso lui è ritornato dalla ex ke ben lo ha accolto(io lo avrei mandato....) e tu 6 rimasta quella fregata nella storia e forse provi ancora qualcosa per lui...giusto?
una domanda:perkè così tante persone dopo pochissimo tempo che stanno con un ragazzo/a parlano d'amore?all'inizio si può parlare di passione o attrazione fisica, colpo d fulmene,battiti di cuore...ma l'amore vero e proprio non pensate che si coltiva con il tempo?si ha quando quella passione, quei battiti,quella voglia di vedere e passare del tempo con l'altro/a continuano nel tempo anke se un pò possono scemare dall'inizio dove vi è solo un interesse per l'altro(forse novità?=non so se è un termine preciso)..ke ne pensate?
p.s:quoto con DANY 76...mi dispiace ripeto per te che ti 6 invaghita della persona sbagliata!