Grosso Problema

Pubblicità
L'amore, quello vero, nasce dopo che la "chimica" fa sentire meno i suoi effetti... all'inizio si può essere cotti persi, vuoi x attrazione fisica, vuoi x la ventata di novità che l'altro/a porta... ma è dopo che si scopre se ci si ama, oppure no... nel caso di anonimaitaliana direi di no... quindi, lascialo perdere, e se torna digli che non vuoi fare la parte dell'amante, ma che hai una dignità e meriti un uomo che sappia cosa vuole...

O digli direttamente "Vaff....." che è meglio ( a scelta hai l'opzione "testata sul naso").

Ti spiego la situazione in modo decisamente cinico (e forse un po' crudele, spero di non ferire la tua sensibilità):

Lui si deve sposare a breve ma, detto chiaro e tondo, ha paura e si sente come in una gabbia che a breve si chiuderà. Così decide di tornare alla libertà e di provare ancora qualche esperienza nuova prima di legarsi del tutto. Così molla la sua futura moglie (che riprendendoselo dimostra ben poca intelligenza, ma d'altronde l'aveva già dimostrato dalla sua reazione al "mollaggio carpiato prenozze") e si mette con te. Diciamo che tu sei stata per lui l'anno sabbatico tra la laurea e il lavoro...

E per decenza taccio le mie ipotesi sulle possibili frasi di riappacificamento del fuggitivo alla sua futura moglie tutta casa e corna... Ti dico solo che lei avrà voluto spiegazioni e la cosa più gentile nei tuoi confronti che il tipo avrebbe potuto accampare è definire ciò che c'è stato tra di voi come una "Caz2ata".

Uh... mi sono venuti in mente commenti decisamente più cinici e crudi, ma forse conviene che me li tengo per me.

francamente penso anche io che sia cosi.... anche se non è giiusto giocare cosi con i sentimenti altrui..... ma capita anche questo nella vita...mi servirà da lezione per un futuro.... io in questo momento soffro tantissimo, ma cercherò di tirare avanti in qualche modo.

francamente penso anche io che sia cosi.... anche se non è giiusto giocare cosi con i sentimenti altrui..... ma capita anche questo nella vita...mi servirà da lezione per un futuro.... io in questo momento soffro tantissimo, ma cercherò di tirare avanti in qualche modo.
In questi casi il tempo è il migliore rimedio... semplicemente passerà... ;)

esattamente, lascialo perdere!:sisi:
un consiglio: potresti mandargli un sms dicendogli quello che a questo punto pensi di lui e dirgli anche che ti ha "deluso" tanto e che non doveva giocare con te e con i tuoi sentimenti in quanto, come hai fatto capire tu, avevi creduto molto in questo rapporto e lui se ne è fregato troppo facilmente e ha avuto pochissima sensibilità... e da lì non lo consideri+.
che ne pensi anonimaitaliana???
Un pò per toglierti il magone in gola (se già non l'hai fatto) un pò per fargli capire come orrendamente si è comportato.

esattamente, lascialo perdere!:sisi:
un consiglio: potresti mandargli un sms dicendogli quello che a questo punto pensi di lui e dirgli anche che ti ha "deluso" tanto e che non doveva giocare con te e con i tuoi sentimenti in quanto, come hai fatto capire tu, avevi creduto molto in questo rapporto e lui se ne è fregato troppo facilmente e ha avuto pochissima sensibilità... e da lì non lo consideri+.
che ne pensi anonimaitaliana???
Un pò per toglierti il magone in gola (se già non l'hai fatto) un pò per fargli capire come orrendamente si è comportato.
Molto meglio dire certe cose faccia a faccia che non con un sms...

ha ragione cassandra..diglielo in faccia perchè fa molto+male sentirselo dire piuttosto leggere un messaggino sul cellulare...e poi così fai vedere che le palle le hai tu..

...possibilmente è meglio dirglielo in faccia (magari ci resta realmente + male), ma se non si ci vuole più dare troppa confidenza all'altra persona basta un sms di quelli che come si suol dire "tagliano le gambe":oogle:..............:D :asd:

gli vorrei mandare un sms con scritto.. ma vaffan..... brutto stro.....
:lol:ma semplicemente non voglio piu avere niente a che fare con lui..quindi userò l'indifferenza e se un giorno dovesse ripensarci e ricercarmi...non vi immaginerete mai le cose che gli dirò..si dovra sentire una mer....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro