Albo89
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,948
- Punteggio
- 168
magari no, ma nel dubbio se è in garanzia non tocchi nulla e lo spedisci.Se stacco hdd nn perdo la garanzia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari no, ma nel dubbio se è in garanzia non tocchi nulla e lo spedisci.Se stacco hdd nn perdo la garanzia?
NoNon hai un altro PC ?
devi creare la chiavetta da un qualunque pcOk posso scaricare memtest sul cellulare e poi metterlo su usb?
Si la garanzia per fortuna mi scade il mese prossimo, una domanda avevo scaricato ed installato ,sul hdd normale, rdr2 solo dopo due o tre giorni il gioco aveva uno strano bug dove nn riuscivo più a compiere alcuna azione alloro ho disinstallato e provato a reinstallare ma il rockstar launcher si bloccava ed visto che si era bloccato ho provato a riavviare e da li é cominciato il problema, cmq l'os é installato sul ssdmagari no, ma nel dubbio se è in garanzia non tocchi nulla e lo spedisci.
Ho scaricato sul cellulare se lo passo su chiavetta tramite pc va bn cmq?devi creare la chiavetta da un qualunque pc
Ma se il PC non si accende :postino:Si la garanzia per fortuna mi scade il mese prossimo, una domanda avevo scaricato ed installato ,sul hdd normale, rdr2 solo dopo due o tre giorni il gioco aveva uno strano bug dove nn riuscivo più a compiere alcuna azione alloro ho disinstallato e provato a reinstallare ma il rockstar launcher si bloccava ed visto che si era bloccato ho provato a riavviare e da li é cominciato il problema, cmq l'os é installato sul ssd
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho scaricato sul cellulare se lo passo su chiavetta tramite pc va bn cmq?
Posso chiedere al coinquilino ma é molto geloso del suo pc e nn vorrei che mi facesse storie ma proveróMa se il PC non si accende :postino:
Perché in una botta di culo ero riuscito ad arrivare fino al dekstop e pensavo che era tutto ok allora ho fatto la pennetta windows e poi ho riavviato normalmente e da li in poi più nullaCome hai fatto a fare la chiavetta di Windows senza un altro PC ?
Va bene anche un PC anteguerra
Scarica memtest e posta il risultato secondo me hdd fallato magari fai anche la chiavetta di LinuxPerché in una botta di culo ero riuscito ad arrivare fino al dekstop e pensavo che era tutto ok allora ho fatto la pennetta windows e poi ho riavviato normalmente e da li in poi più nulla
Ma l'os era sul ssd non sul normale cmq proveróScarica memtest e posta il risultato secondo me hdd fallato magari fai anche la chiavetta di Linux
Ok allora proveró a farlocon memtest86 i file su chiavetta te li crea il sw che hai scaricato e lo puoi fare solo da un pc, non puoi semplicemente spostare nella chiavetta
Sinceramente 2 cose o RAM o SSD o hddMa l'os era sul ssd non sul normale cmq proveró
Si ancora per 3 settimaneSinceramente 2 cose o RAM o SSD o hdd
Ma è in garanzia ?
Io lo porterei in assistenza non mi sembra un problema softwareSi ancora per 3 settimane
Ok l'assistenza ora mi ua chiesto lo scontrino spero li prendano perché lho comprato in germania ed ora vivo in irlanda:help:Io lo porterei in assistenza non mi sembra un problema software