PROBLEMA Grosso problema flight simulator X

Pubblicità

xray

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
3
Punteggio
25
Sera ragazzi, ho un problema che mi affligge ormai da 4 anni con questo gioco: Quando non avevo il pc giusto andava male ma ora che ho un pc buono va meglio ma da sempre dei noiosissimi problemi: Innanzitutto ho Windows 8 come sistema operativo e ho pensato che fosse il problema, ma da problemi anche se provo a usarlo con compatibilità di Windows 7, vista e perfino xp ! Ho provato a resettare i clock della scheda video, a cambiare driver, a reinstallare il gioco più volte, ad abbassare la grafica, ma ho ancora i seguenti problemi: Ogni tanto lavora solo il processore, rigorosamente al 100%, però gira al 100% solo 1 core e gli altri solo al 20% massimo...Oltre a questo ogni tanto la scheda video rimane in basse prestazioni, e comincia a non andare fluido, ogni due per tre si impalla e per spegnerlo devo entrare nel task manager...non so più come risolvere, l'unico gioco del c**** (oltretutto non così pesante), che mi da problemi, il resto nel computer viaggia veramente bene, sapete per cortesia come risolvere il problema senza dover cestinare il gioco ?

- - - Updated - - -

RISOLTO! Ho installato l'espansione del gioco che supporta directx10, impostandolo e mettendo la grafica al massimo ora sta girando perfettamente, comunque resto molto insoddisfatto della compatibilità con questo gioco...scusate del topic inutile, potete chiudere.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top