UFFICIALE Grid Autosport

Pubblicità

Jimmy996

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
77

Sito Ufficiale:

GRID Autosport è un simulatore di guida sviluppato e pubblicato da Codemasters. Uscirà il 24 giugno 2014 in Nord America e il 27 giugno 2014 in Europa. Il gioco è stato annunciato il 22 aprile 2014 con un trailer di annuncio. Non uscirà sulle console di nuova generazione, ovvero Xbox One e PS4 invece su PC avrà texture in 4K. Utilizza una nuova versione del motore grafico EGO Engine. Sarà il capitolo più grande e ambizioso di sempre e conterrà oltre 100 piste in 22 ambientazioni differenti, il doppio rispetto al precedente GRID 2. La distribuzione digitale avverrà attraverso Steam.

Video:

Immagini:

Requisiti di sistema:

MINIMI:
CPU: Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz o AMD Athlon X2 5400+
RAM: 2GB RAM
Scheda video: Intel HD3
000 - AMD HD2000 o NVIDIA Geforce 8000 Series
Network: Connessione internet
Hard Drive: 15GB di spazio libero
Scheda audio: Direct X compatibile

CONSIGLIATI:
OS: Windows Vista 64 bit, Windows 7 64 bit o Windows 8 64 bit
CPU: Intel Core i7 o AMD FX Series
RAM: 4GB RAM
Scheda video: Intel HD5200 - AMD HD7000 Series o NVIDIA GTX600 Series minimo 1GB VRAM
Network: Connessione internet
Hard Drive: 20GB di spazio libero
Scheda audio: Direct X compatibile

Allegati

• Grid-Autosport-Review-448650-2.webp
    Grid-Autosport-Review-448650-2.webp
    281.3 KB · Visualizzazioni: 146
Ultima modifica da un moderatore:
eh ...
dopo il 2 siam tutti un pò scazzati vedo, io avevo fatto il preorder ..
nonostante abbia fatto di tutto per cercare di farmelo piacere non ci sono riuscito.
in questo capitolo però noto un ritorno alle origini ,almeno da cosa ho visto sin ora
merita di essere provato...forse anche acquistato,forse...

eh ...
dopo il 2 siam tutti un pò scazzati vedo, io avevo fatto il preorder ..
nonostante abbia fatto di tutto per cercare di farmelo piacere non ci sono riuscito.
in questo capitolo però noto un ritorno alle origini ,almeno da cosa ho visto sin ora
merita di essere provato...forse anche acquistato,forse...

Per convincere tutti i delusi ci vorrebbe una bella e convincente demo, che ancora non si è vista...

ma poi 50€??? ma fatemi il piacereee !

Sarà che è appena uscito ma 50 Euro non ce li spendo neanche sotto effetti di sostanze allucinogene!
Del 2 devo lodare la bellissima grafica ma è stato un gioco che non ha lasciato proprio nulla.. Dalle immagini che vedo sul tubo può sembrare anche invitante ma lasciamo che scenda di prezzo.

Sarà che è appena uscito ma 50 Euro non ce li spendo neanche sotto effetti di sostanze allucinogene!
Del 2 devo lodare la bellissima grafica ma è stato un gioco che non ha lasciato proprio nulla.. Dalle immagini che vedo sul tubo può sembrare anche invitante ma lasciamo che scenda di prezzo.

Io ci sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo.. (non ho mai provato i vecchi GRID) quindi non posso confrontarli.

ciao , ho da poco questo gioco , e appena l ho acceso ho notato 2 cose il fatto , che anche se il refeesh rate e settato a 75hz , il gioco va a 60 , e il fatto che non si puo impostare la linearita di sterzo , come su racedriver:GRID , (il primo)... il mio volante non ha i driver..( atomic boxter pro di 10 anni fa.. i driver sono su un floppy disc ) e quindi se sposto il volante fino a 45' , non succede niente , appena arrivo a 50 gradi di sterzo , la macchina gira molto... ed e fastidioso giocare cosi... non si puo impoostare la linearita di sterzo ?

ciao , ho da poco questo gioco , e appena l ho acceso ho notato 2 cose il fatto , che anche se il refeesh rate e settato a 75hz , il gioco va a 60 , e il fatto che non si puo impostare la linearita di sterzo , come su racedriver:GRID , (il primo)... il mio volante non ha i driver..( atomic boxter pro di 10 anni fa.. i driver sono su un floppy disc ) e quindi se sposto il volante fino a 45' , non succede niente , appena arrivo a 50 gradi di sterzo , la macchina gira molto... ed e fastidioso giocare cosi... non si puo impoostare la linearita di sterzo ?

Io non saprei, non ho mai avuto volanti su pc.

- - - Updated - - -

@Lidoboy puoi passarla a ufficiale se ti va bene?

a piste invece come siamo messi? Ce ne sono molte o siamo a livelli miseri come in Grid2?

a piste invece come siamo messi? Ce ne sono molte o siamo a livelli miseri come in Grid2?

Come piste siamo messi bene direi. Ci sono oltre 100 piste..
A me piacciono di più quelle nel centro abitato.. Nei circuiti normali è più difficile superare.
L'ottimizzazione è perfetta, con il pc in firma faccio 102fps medi, 130 massimi e 82 minimi... Impostando tutto su ultra e MSAA 4x.
Unico bug che ho notato (una volta sola): ho fatto tornare il tempo indietro mentre ero in curva e quando sono ripartito tutti gli avversari sono andati in testacoda :lol:

Ultima modifica:
era il minimo che potevano fare dopo il 2,invece ...contenti loro

Guarda, secondo me non c'è bisogno della demo. Il gioco a parer mio merita molto per il realismo e la varietà di veicoli e tracciati.
Poi occupa solo 9GB, che non è esagerato in confronto ad altri giochi.

Per convincere tutti i delusi ci vorrebbe una bella e convincente demo, che ancora non si è vista...

ma poi 50€??? ma fatemi il piacereee !

26,xx € per il gioco e ho preso il primo sito di key dal quale compro spesso, sugli altri si aggirerà grosos modo alla stessa cifra...e il gioco merita (imho) in rapporto alla spesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro