PROBLEMA Grave problema con SSD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento: da ieri ed oggi ho stessato il pc con diversi Test e diversi giochi, fino ad ora nessun problema, tutto liscio come l'olio, sembra che il problema si sia risolto, non vorrei gridare alla vittoria, ma sembra così
Aspettiamo qualche altro giorno, ma sicuramente il problema era il cavo ;)

piccollo aggiornamento, ogni tanto quando avvio un gioco si blocca ma tempo 2 secondi si riprende, per il resto va fluido, il problema sebrava essere proprio il cavo.

piccollo aggiornamento, ogni tanto quando avvio un gioco si blocca ma tempo 2 secondi si riprende, per il resto va fluido, il problema sebrava essere proprio il cavo.
Ma il blocco magari é dovuto dalla piattaforma un pó datata. Credo che il mio soch ti abbia trovato la soluzione sin da subito ;)

da settimane ormai faccio test al pc, nussuno problema, a quanto pare il problema era proprio il cavo SATA, grazie mille a DareDevil02 e a tutti quanti per il supporto, io pensavo chi sa cosa, alle volte le soluzioni semplici sono le più efficaci. Caso risolto

da settimane ormai faccio test al pc, nussuno problema, a quanto pare il problema era proprio il cavo SATA, grazie mille a DareDevil02 e a tutti quanti per il supporto, io pensavo chi sa cosa, alle volte le soluzioni semplici sono le più efficaci. Caso risolto
Perfetto, chiudo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro