Grandi novità da ViewSonic e da Benq

Pubblicità
Thank's! Quindi 600 euro...in merito ai pixel difettosi però non dice nulla, c'è qualche garanzia su questo monitor (tipo quelle che da su alcuni modelli la philips)? L'hai ordinato in un negozio mi è parso di capire? (se si te lo lascerà accendere per controllarlo prima?)

Ciauoz ;)

DIDAC

DIDAC ha detto:
Thank's! Quindi 600 euro...in merito ai pixel difettosi però non dice nulla, c'è qualche garanzia su questo monitor (tipo quelle che da su alcuni modelli la philips)? L'hai ordinato in un negozio mi è parso di capire? (se si te lo lascerà accendere per controllarlo prima?)

Ciauoz ;)

DIDAC
:asd: lo dice.. lo dice dei pixel, è la prima cosa che gli ho chiesto :nod:
pag.n°1 post 15 stesso indirizzo
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=10458&page=1&pp=15
:) ciao moderatore a cavallo

Ultima modifica:
"Per quanto riguarda i pixel bruciati il rivenditore a cui ho ordinato il monitor ha detto che nei primi 15 giorni dopo l'acquisto ViewSonic sostituisce i monitor che dovessero presentare anche un solo pixel difettoso.
Passati questi primi quindici giorni Viewsonic si rifà alla normativa europea per i pixel difettosi che non è esattamente restrittiva..... "

trovato... :D
Bè, bella soria!
Niente garantisce che col tempo si brucino dei pixel, ma il fatto che nei primi 15 giorni te lo sostituiscono anche per 1 solo pixel difettoso è già accettabile come garanzia :nod:

Ciauoz

DIDAC

DIDAC ha detto:

Ciauoz ;)

DIDAC

Ciao Didac, ho già parlato anche di questo argomento nel post:
http://forum.tomshw.it/showpost.php?p=96261&postcount=2

Comunque, conoscendo le strategie ed i suterfugi che i produttori di monitor attuano per rifilare i monitor difettosi ai clienti, non so il monitor verrebbe effettivamente sostituito anche in presenza di un solo sub-pixel difettoso.

Anche se non ho la strumentazione di tomshardware per poter ricavare i grafici dell'andamento del tempo di risposta, della fedeltà con cui sono visualizzati i colori e della stabilità del contrasto vi scriverò comunque le mie impressioni riguardo a questo monitor, appena mi arriva......
l'arrivo è già slittato di un paio di giorni :cry: :cry: :cry:
e spero che non si protragga ancora più a lungo....

Didac: se lo ritieni opportuno, potresti spostare la divagazione relativa al monitor VP191b dal thread http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=10458 in questo thread.

Ciao

Revan

DIDAC ha detto:
"Per quanto riguarda i pixel bruciati il rivenditore a cui ho ordinato il monitor ha detto che nei primi 15 giorni dopo l'acquisto ViewSonic sostituisce i monitor che dovessero presentare anche un solo pixel difettoso.
Passati questi primi quindici giorni Viewsonic si rifà alla normativa europea per i pixel difettosi che non è esattamente restrittiva..... "

trovato... :D
Bè, bella soria!
Niente garantisce che col tempo si brucino dei pixel, ma il fatto che nei primi 15 giorni te lo sostituiscono anche per 1 solo pixel difettoso è già accettabile come garanzia :nod:

Ciauoz

DIDAC
non ci rimane che aspettare che glielo consegnino per saperne di più.
credo proprio che lo comprerò anch'io :nod: e poi non è da sottovalutare la garanzia x i pixel.

Thank's Revan.
Faccè sapè!!!

Preferisco non unire le 2 discussioni perchè l'altra è stata aperta da un altro utente con una domanda generale, quindi lasciamole così, anche perchè adesso questa è piena di link per l'altra... ;)

Ciauoz

DIDAC

EDIT: si anche a me interessa molto questo monitor, aspetto con ansia le impressioni di Revan :)

Mi riferivo solo ai post riguardo al VP191b, non a tutto il thread, comunque va bene lo stesso.

Ciao

Revan

Revan ha detto:
Anche se non ho la strumentazione di tomshardware per poter ricavare i grafici dell'andamento del tempo di risposta, della fedeltà con cui sono visualizzati i colori e della stabilità del contrasto vi scriverò comunque le mie impressioni riguardo a questo monitor, appena mi arriva......
l'arrivo è già slittato di un paio di giorni :cry: :cry: :cry:
e spero che non si protragga ancora più a lungo....

Revan
ho letto qualcosa sulla strumentazione per misurare grafici, ecc.
varie marche, ma non ricordo dove l'ho visto. sicuramente su tom's

Revan ha detto:
Mi riferivo solo ai post riguardo al VP191b, non a tutto il thread, comunque va bene lo stesso.

Ciao

Revan
Sorry...non avevo capito.
Comunque, incurante del pericolo di fare una modifica di questo "calibro" ho tolto i due post in cui parli del viewsonic dall'altro 3d e li ho messi qui (li trovi ai numeri 40 e 41 ;) credo che li abbia ordinati per data).

Ciao ;)

DIDAC

DIDAC ha detto:
Sorry...non avevo capito.
Comunque, incurante del pericolo di fare una modifica di questo "calibro" ho tolto i due post in cui parli del viewsonic dall'altro 3d e li ho messi qui (li trovi ai numeri 40 e 41 ;) credo che li abbia ordinati per data).

Ciao ;)

DIDAC
Grazie Didac,
non so se è stata questa modifica ad azzerare il numero di visite a questo thread (che aveva passato quota 1200) comunque non importa

Ciao

Revan

O cazz... :D
Non lo sò ma probabile...ho dovuto dividere dall'altra i due post tuoi e poi infilarli in questa cambiando anche titolo...sai com è sono alle prime armi con queste modifiche... :eyes:
Sorry... :bowdown:

Alla fine questo post comunque non perde importanza, dato che resta comunque interessante...
Per farmi perdonare lo metto in evidenza fino a che non ci scrivi le tue impressioni :nod:

Ciao

DIDAC

Allora mi sa che dovrò impegnarmi a scrivere le mie impressioni al meglio possibile ;)

Ciao

Revan

Avere grande potere vuol dire avere grandi responsabilità...

spider man... ops ho sbagliato 3d....

forse:ghigno2:

Mi spiace, ma devo chiudere il 3d a causa dell'intervento OT di Enonva... :ghignopin
Purtroppo qui è un po come la tuta di Ralph supermaxieroe...non ho il libretto delle istruzioni!!! :ghignopin

Ciao ;)

DIDAC

Chiudo con :ot: e attendo la review di Revan ;)

DIDAC ha detto:
Mi spiace, ma devo chiudere il 3d a causa dell'intervento OT di Enonva... :ghignopin
Purtroppo qui è un po come la tuta di Ralph supermaxieroe...non ho il libretto delle istruzioni!!! :ghignopin

Ciao ;)

DIDAC

Chiudo con :ot: e attendo la review di Revan ;)
non preoccuparti didac ;)
resti sempre il nostro supermodmaxieroe ottimista :nod:
70.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro