Grandi novità da ViewSonic e da Benq

Pubblicità
biro ha detto:
guarda tecnicamente non saprei risponderti in modo esauriente.quello che ti posso dire e che io i televisori li vendo per mestiere (euronics) e quindi li PROVO!!vai tranquillo con il samsung!

ciao biro
la tua solita risposta me l'ha data il mio negoziante (e altri 3 o 4 )
purtroppo chi vende tali prodotti non si informa minimamente delle caratteristiche tecniche,cosa, a mio modesto parere,sbagliatissima.
molti commercianti guardano solo su quale prodotto si riesce a guadagnare di più, e per quello, è il prodotto migliore .
ora,non voglio insinuare che sia il tuo caso (ci mancherebbe, neanche ti conosco ;) ), ma credo concorderai con la mia teoria.
io purtroppo mi son dovuto improvvisare tecnico, per cercare di capire quale era il monitor che faceva al caso mio, invece di trovarmi ad aver buttato via 500 eurozzi ( improvvisato fra' virgolette, dato che 3 anni di cameraman e montaggio rvm me li son fatti :P )
il mio negoziante mi vuoleva vendere un benQ con le solite caratteristiche (o per lo meno a detta sua) con un costo di 100 € in meno....... anche lui quando ha visto il belinea, mi ha dovuto dare ragione ( con questo non che cio' che ho io sia il meglio in circolazione....mi piace solo ponderare le spese e cercare il miglior rapporto qualità/prezzo)
 
Raga, non per fare polemica ... ma siamo come dire ... leggermente :ot::ot::ot::ot:

Cioe' sto 3d era riguardo ai nuovi BenQ & ViewSonic
(argomento che sembra terminato da 1 pezzo ... e aperto addirittura l' anno scorso :skept: :old:) ...
mentre adesso di cosa stiamo parlando ? :boh::boh::boh: ...
Ognuno che chiede una config ? ...
... mi sa che si fa solo confusione in un 3d di 15 pagine .. si finisce per fare confusione inutile ...
Chi ha bisogno di consigli per un Monitor faccia un suo Topic a riguardo ...
... se no qua non ce stiamo piu' a capir niente ! :P:P:P

:blah:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top