Grandi Differenze Tra Athlon 63 3000 E 3200??

martin83

Bannato a Vita
104
0
secondo voi ci sono davvero tante differenze tra i due? sono indeciso. cè una differenza di 50 euro!!! se ne vale la pena ok.. se no... voi che dite?
 

salvo

Utente Attivo
742
5
martin83 ha detto:
secondo voi ci sono davvero tante differenze tra i due? sono indeciso. cè una differenza di 50 euro!!! se ne vale la pena ok.. se no... voi che dite?


non penso ci sia una diff moooloto evidente......beh,male che vada una occatina :D :D :D ho visto amd 3000 che cloccati fanno venire i brividi :eek: :D

ciao
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
la differenza non la noteresti mai ad occhio, la avverti (seppur di pochissimo) con i benchmark. O fai un salto prestazionale e passi al 3500 (secondo me il migliore prezzo prestazioni)oppure conserva i 50€ e magari li aggiungi a qualche altro componente tipo ram o svga. Ciao
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
puoi prenderti anche il 3000+ basta che poi lo overclokki :D
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
quindi voi non mi consigliate il 3200+. non è che quindi giocando mi va a scatti o altro giusto? alla fine non è che siano poi cosi diversi mi pare di capire...
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Solo la frequenza...la puoi raggiungere overclockando un pochino il 3000.
Per quanto riguarda gli scatti che scheda video hai?
 

maxim

Utente Attivo
33
0
salvo ha detto:
non penso ci sia una diff moooloto evidente......beh,male che vada una occatina :D :D :D ho visto amd 3000 che cloccati fanno venire i brividi :eek: :D

ciao

ciao
ho un xp 3000+ :ueue:
leggendo qua e la qualcuno ha detto ke questo proc può essere cloccato un bel pò :boh: come si fa :boh: :boh:
ho una mb asus A7N8X-E Deluxe

ciao a presto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili