Grandi Differenze Tra Athlon 63 3000 E 3200??

Pubblicità

martin83

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
secondo voi ci sono davvero tante differenze tra i due? sono indeciso. cè una differenza di 50 euro!!! se ne vale la pena ok.. se no... voi che dite?

martin83 ha detto:
secondo voi ci sono davvero tante differenze tra i due? sono indeciso. cè una differenza di 50 euro!!! se ne vale la pena ok.. se no... voi che dite?

non penso ci sia una diff moooloto evidente......beh,male che vada una occatina :D :D :D ho visto amd 3000 che cloccati fanno venire i brividi :eek: :D

ciao

la differenza non la noteresti mai ad occhio, la avverti (seppur di pochissimo) con i benchmark. O fai un salto prestazionale e passi al 3500 (secondo me il migliore prezzo prestazioni)oppure conserva i 50€ e magari li aggiungi a qualche altro componente tipo ram o svga. Ciao

quindi voi non mi consigliate il 3200+. non è che quindi giocando mi va a scatti o altro giusto? alla fine non è che siano poi cosi diversi mi pare di capire...

Solo la frequenza...la puoi raggiungere overclockando un pochino il 3000.
Per quanto riguarda gli scatti che scheda video hai?

salvo ha detto:
non penso ci sia una diff moooloto evidente......beh,male che vada una occatina :D :D :D ho visto amd 3000 che cloccati fanno venire i brividi :eek: :D

ciao

ciao
ho un xp 3000+ :ueue:
leggendo qua e la qualcuno ha detto ke questo proc può essere cloccato un bel pò :boh: come si fa :boh: :boh:
ho una mb asus A7N8X-E Deluxe

ciao a presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro