Grande Punto Abarth - discussione ufficiale

Pubblicità
quoto chi dice che è troppo poco potente.. capisco una versione RS da 155cv, ma la Abarth dovrebbe avere al minimo 180cv e magari un kit motore da 200cv almeno.. come accade per la mini con il kit John Cooper Works.. perchè altrimenti il maggiore step motoristico è meno potente delle avversarie.. naturalmente imho.. per l'estetica.. :chupachup :chupachup :love:

Bello si il motore della golf GT, ma una cosa analoga si era già vista molti anni addietro con la mitica lancia S4 :chupachup
delta s4.. :inchino: :inchino: :inchino:
 
è già pronta così è molto meglio quello era proprio un'photoshop a tutti gli effetti...

[URL=http://img266.imageshack.us/my.php?image=carphoto2227775av8.jpg][/URL]

[URL=http://img212.imageshack.us/my.php?image=carphoto2227785mw3.jpg][/URL]
 
ragazzi e' il ritorno di un mito dopo uno turbo e punto gt. avete portato la punto gt da 136 cv era fantastico pensa con 155 cv(solo con un turbo quando entra da una spinta paurosa) in un 1400
le vecchie piccole bombe fantastiche

e' proprio un altro tipo di guida non si puo assolutamente paragonare alla golf e fara del male a molte auto con + cavalli fidatevi
 
ragazzi e' il ritorno di un mito dopo uno turbo e punto gt. avete portato la punto gt da 136 cv era fantastico pensa con 155 cv(solo con un turbo quando entra da una spinta paurosa) in un 1400
le vecchie piccole bombe fantastiche
la vecchia gt era un'altra cosa,auto molto leggera e priva di vere limitazioni x l'inquinamento.
155 sono pochi calcolando che le altre auto della stessa classe hanno molti + cavalli.

e' proprio un altro tipo di guida non si puo assolutamente paragonare alla golf e fara del male a molte auto con + cavalli fidatevi

alla golf non credo propio e manco alle altre.....sta punto è la meno potente di tutte.
 
ragazzi e' il ritorno di un mito dopo uno turbo e punto gt. avete portato la punto gt da 136 cv era fantastico pensa con 155 cvin un 1400
scusa, però c'è anche da dire che questa è più grossa e pesante.. sinceramente spero sia una grande auto sportiva, ma per adesso non mi voglio sbilanciare facendo paragoni con auto più vecchie e concezionalmente molto diverse..
 
si sono d'accordo che e' piu pesante ma ci sono anche quasi 20 cv in + e dovete calcolare che e' 1400 con un solo turbo quando entra si fa sentire poi tenendo il turbo in pressione sta davanti a molte auto con + cv
 
si sono d'accordo che e' piu pesante ma ci sono anche quasi 20 cv in + e dovete calcolare che e' 1400 con un solo turbo quando entra si fa sentire poi tenendo il turbo in pressione sta davanti a molte auto con + cv
sono 19 cv in + su un'auto + pesante con molte + limitazioni x quanto riguarda i gas si scarico.....(non deve inquinare)
le vecchie uno turbo,punto gt,r4 turbo sono tutta un'altra cosa......auto leggerissime,nessuma limitazione,cavalli veri.
 
le vecchie uno turbo,punto gt,r5 turbo sono tutta un'altra cosa......auto leggerissime,nessuma limitazione,cavalli veri.
quotone.. la vecchia uno turbo e la sua turbina IHI erano veramente cattivi.. quella della uno come quella della r5 turbo è stata una generazione di piccole bombe che non credo proprio sia più possibile ripetere..
 
quotone.. la vecchia uno turbo e la sua turbina IHI erano veramente cattivi.. quella della uno come quella della r4 turbo è stata una generazione di piccole bombe che non credo proprio sia più possibile ripetere..
anche xche non frenavano un cavolo e non tenevano un cavolo...praticamnete delle bare su ruote!
 
quotone.. la vecchia uno turbo e la sua turbina IHI erano veramente cattivi.. quella della uno come quella della r4 turbo è stata una generazione di piccole bombe che non credo proprio sia più possibile ripetere..

a parte che la uno turbo montava un garett 02 da 0,75 bar ihi vl7 era montato dalla punto gt che aveva un picco di pressione di 1,3

x dany 76 1°forse non ricordi ma la punto gt era gia catalitica
2°i cavalli sono sempre cavalli specialmente quando gli N/m sono rapportati

ps grazie x l'appunto ma x me quasi 20 cv e 19 cv sono la stessa cosa
 
x dany 76 1°forse non ricordi ma la punto gt era gia catalitica

si peccato che la vecchia punto gt era euro 1!(praticamente è quasi come se non lo fosse)
mentre questa è euro 4....una differenza abissale....

2°i cavalli sono sempre cavalli specialmente quando gli N/m sono rapportati
come ti sbagli.....i cavalli massimi sono una cosa ma come li eroga ne è un'altra.....prendi una qualsiasi euro 4(anche un 1600/1800cc che ormai hanno tra i 120 ed i 140 cv) e pigia di colpo il gas e senti come va.....na ciofeca...nun se move in ripresa,riprende i giri abbastanza lentamente xche l'auto deve inquinare poco quindi anche se pigi la centralina dosa il curburante,i lcatalizzatore fa propio da tappo e quando il motore scalda troppo xche stai correndo limita pure la potenza!
prendi invece un 1800 a benza non catalitico e provalo....tira il doppio!
hanno fatto una prova quelli di top gear x far vedere le auto moderne catalitiche quanto fanno cagare.
hanno preso na golf gti IV serie,un'astra gsi,una bravo hgt,una punto hgt,ed altre auto che non ricordo ma cmq erano tutte di +/- pari cavalli!
ed infine una cacchio di golf gti II serie(un'auto degli anni 80!) con un 1800 a benza,130 cv dichiarati.
ebbene fanno un km con partenza da fermo....
e non ci crederai ma la golf II serie che non era catalitica le ha letteralmente stracciatre tutte!
questo x far capire le auto catalitiche odienere quanto fanno cagare...sportive a parte.
ps grazie x l'appunto ma x me quasi 20 cv e 19 cv sono la stessa cosa
embè?:boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top