UFFICIALE Grande "Libro" delle citazioni

Pubblicità
Re: Grande "Libro" delle citazioni

LOL, quel tipo è davvero un genio :lol:

ultimamente frizzuccio si diverte sempre di più :lol:

- - - Updated - - -

La levetta blu dello slot pci-e va solo allargata il tanto che basta perche', una volta che hai tolto la vite che fissa la scheda al case, non rompa le palle e la scheda venga fuori tranquilla.

Suvvia sarete stati anche voi qualche volta con una ragazza,
avrete un po' di manualita'.

( @Chiccolino )

Detto questo se mi trovi in giornata storta, e' facile che strappo via tutto di forza senza curarmene granche' di quel gancetto, ma voi cercate di fare le cose per bene.

Non servono i guanti, basta che tocchi un pezzo di metallo prima di iniziare e "scarichi a massa" la statica che potresti avere addosso. Lavorare non indossando un maglione di lana e' buona norma, ma siamo in estate e non credo che sia il tuo caso.
falcone ricordati che ci sono anche minori come me che leggono, non si può mica parlare di certe cose :sisi: :sisi: :sisi:

Quindi niente manualita' nell'allargare?

Ahi ahi ahi ahi

PS: e poi hai da dire di me che almeno parlo come mangio,
guarda @LordNight nel post prima del mio che doppio senso che butta li':

"I guanti in lattice sono un consiglio giusto... io non li ho mai usati e non è mai successo nulla, ma ciò nonostante sarebbero da usare (mi sento un po' Seneca oggi .asd: )"

MADDAAAAIIII
:chupachup

Ultima modifica:
Il tianhe-2 (33.86 PetaFlops) consuma 17.6MW in full load, 24MW se si conta anche l'impianto di raffreddamento. Per quanto riguarda i calcoli, beh, ci sono studi di simulazione di reattori nucleari, del cervello umano... e poi penso che ogni tanto gli scienziati si divertano con una partita di crysis 3 a 2875fps. Ma questo e' top secret
asd.gif
cit. @filoippo97

Il tianhe-2 (33.86 PetaFlops) consuma 17.6MW in full load, 24MW se si conta anche l'impianto di raffreddamento. Per quanto riguarda i calcoli, beh, ci sono studi di simulazione di reattori nucleari, del cervello umano... e poi penso che ogni tanto gli scienziati si divertano con una partita di crysis 3 a 2875fps. Ma questo e' top secret
asd.gif
cit. @filoippo97
lol :lol:

Visto che qui la discussione langue, tocca autocitarmi.

In risposta ad un utente che chiedeva cosa succede collegando le porte USB 3.0 frontali di un case ad un header 2.0 della MoBo usando un adattatore:

No, è alquanto probabile - per non dire certo - che l'uso dell'adattatore riesca a rinchiudere in un flusso bidirezionale gli elettroni liberi aumentando quindi la conducibilità del rame dei fili. Per via dell'equazione boleana sui flussi incanalati nonché della bassa resistenza postsezionale, la velocità di movimento e, soprattutto, il momento angolare degli elettroni dovrebbe aumentare con progressione matematico-geometrica e, con essa, la velocità di trasferimento sequenziale degli impulsi elettrici. In altre parole avrai delle porte USB 4.0

Sì, diventeranno 2.0

Visto che qui la discussione langue, tocca autocitarmi.

In risposta ad un utente che chiedeva cosa succede collegando le porte USB 3.0 frontali di un case ad un header 2.0 della MoBo usando un adattatore:
Scommetto che hai partorito un cosa del genere, senza nemmeno l'uso di ossitocina:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro