- Reazioni
- 10,144
- Punteggio
- 112
Ovviamente :DScommetto che hai partorito un cosa del genere, senza nemmeno l'uso di ossitocina:asd:
Lo sai che sono come Obelix: sono caduto nel pentolone di MDMA da piccolo :asd: :lol: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente :DScommetto che hai partorito un cosa del genere, senza nemmeno l'uso di ossitocina:asd:
Ovviamente!!!Ovviamente :D
Lo sai che sono come Obelix: sono caduto nel pentolone di MDMA da piccolo :asd: :lol: :asd:
Tsk... io sono della scuola di @mr.frizz: non c'è nulla che non conosco, ma solo cose che ancora non ho studiato :asd:Lord fai finta di conoscere la solid state physics? :boh:
Tsk... io sono della scuola di @mr.frizz: non c'è nulla che non conosco, ma solo cose che ancora non ho studiato :asd:
dovrebbe stare di base a quella frequenza xD xD dopo i 4 si inizia a parlare di oc :Dby l'azzecca carbugli :lol:
e cmq overclockare un i5-2500K non è un'opzione, ma un dovere morale :sisi: Quella CPU la porti a 4GHz con la stessa facilità con cui una velina finisce per stare con un calciatore :D
By frizzuccio :lol:
io non l avrei presa...
mi fido più di una ex moglie che di powercolor
non è modestia, è verità :sisi:
bomb spoilera la firma, è enorme :vv:
noooo falcone, postamele :( :( :(