Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh hai già un 18, pagare 500€ per coprire "solo" fino ai 15 non mi sembra la via migliore.
Te lo avrò scritto non so quante volte, ma la 700D in video da meglio di se con gli STM, prendere dei zoom che coprono tutte quelle focali rischi poi di non usare il 18-55.
Ah tieni presente, se già non lo sai, che gli obiettivi EF-S non sono montabili su le reflex di fascia superiore (se mai ci vorrai passare).
Io di scendere non ne ho nessun bisogno e il 10-22 mi preoccupa un po' perché se devo fare la classica foto di gruppo e ho molta gente magari a 10-20 m di distanza ci sto giusto giusto o forse non ci sto neppure! :(
Non ho capito :/
Hai detto di volere un grandangolare perché il tuo 18mm non è abbastanza, ma ora mi dici che non ti serve scendere sotto i 18mm ? o.O
Gente a 10-20 metri la fotografi anche col 50mm, a meno che tu non debba fotografare un esercito.
Beh i problemi di "performance" che vengono mostrati in quel link sono dovuti più che altro all'incapacità dell'operatore, pare l'avesse appena comprato e ha notato che agli angoli delle foto c'era un po' di sfocato; non è una novità su grandangoli così spinti, il tutto sta nel saperli usare bene, sia quelli che la macchina. E proprio perché ci dici che hai la macchina da 1 sett ti consiglio una cosa che ho fatto pure io e si è rivelata utilissima, comprati uno o 2 libri che spieghino bene come funziona il tuo modello di macchina e/o sulle basi della fotografia digitale, specialmente quelli che parlano di esposizione, io ne ho presi addirittura 5, 1 che parla del modello della mia macchina, 2 sull'esposizione, uno per l'illuminazione e uno per il photoeditiing. A te consiglierei quelli scritti da un tale Michael Freeman, della serie photo school, con una 20ina di euro ti porti a casa un ottimo libro che si legge in 2 giorni e che ti aiuta un sacco. Prima di spendere soldi per obiettivi di cui magari ti potresti pentire è meglio essere sicuri di avere delle basi solide secondo me.