Jobber Utente Attivo Messaggi 1,403 Reazioni 187 Punteggio 59 10 Aprile 2014 #16 Ci sono vari tutorial su Youtube, io mi ci sono trovato bene con: Link
Korriban87 Nuovo Utente Messaggi 46 Reazioni 6 Punteggio 26 10 Aprile 2014 #17 peruzzo ha detto: non c'è qualcosa di free? Clicca per espandere... Ci sono tutorial su youtube, ma sono scomodi. Questo è uno dei più gettonati comunque PlayerDue Lighting - Il Corso di Fotografia - YouTube
peruzzo ha detto: non c'è qualcosa di free? Clicca per espandere... Ci sono tutorial su youtube, ma sono scomodi. Questo è uno dei più gettonati comunque PlayerDue Lighting - Il Corso di Fotografia - YouTube
peruzzo Bannato a Vita Messaggi 1,812 Reazioni 48 Punteggio 58 10 Aprile 2014 #18 bene, appena ho tempo ci do un'occhiata, a me non interessa essere un luminare ma solo fare delle foto decenti sempre grazie p.s.: per l'obbiettivo aspetto altrimenti il portafoglio piange...
bene, appena ho tempo ci do un'occhiata, a me non interessa essere un luminare ma solo fare delle foto decenti sempre grazie p.s.: per l'obbiettivo aspetto altrimenti il portafoglio piange...
edilioilre Utente Attivo Messaggi 1,463 Reazioni 70 Punteggio 84 30 Aprile 2014 #19 online c'è di tutto e di più io agli inizi seguii anche una guida su youtube in inglese poi per il grandangolo c'è il buon sigma 10-20 4/5.6 costa un pò meno ma se non puoi prendere il 10-22
online c'è di tutto e di più io agli inizi seguii anche una guida su youtube in inglese poi per il grandangolo c'è il buon sigma 10-20 4/5.6 costa un pò meno ma se non puoi prendere il 10-22