Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gammaG ha detto:ma il mio 40Gb fa 57 :) :boh:
mmx85 ha detto:si, ma perchè la componete azzurra nel grafico non rimane costante come negli altri test che ho visto nella classifica?
riccardosl45 ha detto:Scusate
ma il benchmark con HD TUNE va fatto con il pc che fa solo quello o con il pc che utilizza varie applicazioni ?? :toccato:
mmx85 ha detto:senti GammaG, ho preso un altro 120 e 200 e vorrei mette i due da 120 in raid 0 e quello da 200 come backup. mi chiarisci cortesemente alcuni punti?
1. Leggendo da varie parti so che la mia mobo ha due controller ( promise e quello dell'intel) è giusto oppure ho scritto una ca***ta?
i connettori da usare sono nell'immagine a pag 2-29 (ved in fondo)mmx85 ha detto:2. Se è vero come posso passare da uno all'altro?
di norma sìmmx85 ha detto:3. Devo impostare qualcosa nel bios per il raid 0?
mmx85 ha detto:4. i due dischi come devono essere partizionati (al momento i due da 120 hanno solo due partizioni primarie fat32) devo eliminare tutte le partizioni ?
5. mi sono dimenticato le atre domande, ora ci penso e poi scrivo...
Lorynz ha detto:hdd bench in quanto programma di bechmark va fatto girare da solo! :)