Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che se la vuoi mettere in verticale devi mettere un riser di ottima qualità. Prendi un Linkup PCIe 4.0 su Amazon.Buongiorno a tutti , ieri mi è arrivata una rtx 3070 gigabyte aorus ed ha delle dimensioni e peso esagerati
Avevo pensato di metterla in verticale avendo come case un 465x corsair
Cosa mi consigliate?
Certo. Son da cellulare ed è limitatoPu\o risparmiare e mettere quello della CORSAIR
Da configurazioone non ha un sistema che supporta il pciex 4.0
Avevo visto quello della phanteks che costa ma almeno stavo può indietro e non troppo vicino il vetro del casePu\o risparmiare e mettere quello della CORSAIR
Da configurazioone non ha un sistema che supporta il pciex 4.0
Avevo visto quello della phanteks che costa ma almeno stavo può indietro e non troppo vicino il vetro del case
Ma io comunque se non da problemi lo mettere in orizzontale
Ho paura solo che stando in orizzontale visto il peso si pieghi col tempo
Avevo visto quello della phanteks che costa ma almeno stavo può indietro e non troppo vicino il vetro del case
Ok prendo questo alloratu lo sia per me i supporti non servono a nulla e il fatto che si pieghi dipende più dal case e da altri fattori o da come è agganciata la scheda
Se vuoi mettere un sostegno male non fa, al limite è inutile e butti via 8 euro
La messa in verticale è un fattore estetico più che altro e i cavi di scarsa qualità possono creare rogne
Quello della corsair va bene
se ti fa stare più tranquillo ci staOk prendo questo allora
Mi sembra un ottima soluzione
se ti fa stare più tranquillo ci sta
ms tu hai un case corsair che è predisposto metti il cavo corsairProvato ma non va bene perché gli slot che occupa la scheda sono tanti
Che ne dite di questo?
Phanteks PH-VGPUKT_02 – Staffa universale verticale GPU con 220 mm Flat Line Pci-E X16 Riser Cable Kit https://www.amazon.it/dp/B07MW73HTJ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Vedo tante buone recensioni
Prendi un supporto da 10 euro e non avrai problemi di flessioneAvevo visto quello della phanteks che costa ma almeno stavo può indietro e non troppo vicino il vetro del case
Mentre col corsair devo comunque attaccarmi al vetro praticamente ?
Bello è ancora più minimal del mio.Non ho ben idea di quanto spazio ti resti tra la GPU e la base del case, ma io mi sono trovato benissimo con questo prodotto minimal e praticamente invisibile
Supporto
ha base magnetica e una volta regolato non si sposta sicuro
In alternativa c'è la versione più lunga
Supporto 2