DOMANDA GPU per wqhd 144hz

Pubblicità

Allegati

• s-l1600 (1).webp
    s-l1600 (1).webp
    286.2 KB · Visualizzazioni: 125
  • s-l1600.webp
    s-l1600.webp
    255.4 KB · Visualizzazioni: 109
Ultima modifica:
Bravo ci hai preso, anche se quelli più bravi falsificano anche il bios.
e vabbe mi manda la scatola,si deve impegnare per fare una truffa,al massimo la smonto e leggo sulla gpu il chip
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e vabbe mi manda la scatola,si deve impegnare per fare una truffa,al massimo la smonto e leggo sulla gpu il chip
poi vedendo sul sito della asus di cerberus esiste solo 1070ti

cioe esce solo la 1070ti su cerberus series quindi penso sia tutto ok

cioe esce solo la 1070ti su cerberus series quindi penso sia tutto ok
Smontala comunque e cambiagli la pasta termica mx4 o kryonaut :D consiglio spassionato :asd:

grazie sono gia attrezzato di kryonaut hahaha,pero la scheda ha ancora la garanzia non so se aprirla anche se lo faccio da anni ormai non ci sono difficoltà,il dubbio è per la garanzia

grazie sono gia attrezzato di kryonaut hahaha,pero la scheda ha ancora la garanzia non so se aprirla anche se lo faccio da anni ormai non ci sono difficoltà
Se è in garanzia non toccarla. In teoria dovrebbe resistere almeno 3/4 anni, ma io la cambio una volta ogni 12 mesi, prima anche due.

grazie sono gia attrezzato di kryonaut hahaha,pero la scheda ha ancora la garanzia non so se aprirla anche se lo faccio da anni ormai non ci sono difficoltà,il dubbio è per la garanzia
Quoto sghe, se ancora in garanzia non toccarla! Anche perché le asus hanno il sigillo di garanzi su di una vite :( almeno se, TOCCHIAMOSI :D, capita qualche imprevisto sei coperto per un po'. Per quanto tempo ancora?

Ultima modifica:
è fino gennaio 2020
ora posso anche sfruttare il freesync del monitor,grazie nvidia hahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro