BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,986
- Punteggio
- 244
Consiglio di aspettare zio. Io per esempio non l'ho fatto :D ma sono riuscito a rimuovere il sigillo ;)è fino gennaio 2020
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consiglio di aspettare zio. Io per esempio non l'ho fatto :D ma sono riuscito a rimuovere il sigillo ;)è fino gennaio 2020
io lo feci sulla mia prima scheda,una gtx 660 ,riuscii a toglierlo hahaha pero poi si ruppe non so per quale ragione,sigh.Consiglio di aspettare zio. Io per esempio non l'ho fatto :D ma sono riuscito a rimuovere il sigillo ;)
hahaha dai,quanti ne hai?se posso chiedereA 14 anni la cosa più tecnologica che girava all'epoca era la TV.....in bianco e nero. :asd:
Ad un gentiluomo non si chiede l'età :asd: (nato nel 1957, dall'età di 18 sono posseduto da Peter Pan :D)hahaha dai,quanti ne hai?se posso chiedere
uaa hahahaAd un gentiluomo non si chiede l'età :asd: (nato nel 1957, dall'età di 18 sono posseduto da Peter Pan :D)
alla tua eta vorrei essere ancora cosi,complimenti hahahaAd un gentiluomo non si chiede l'età :asd: (nato nel 1957, dall'età di 18 sono posseduto da Peter Pan :D)
306 piu 10 di spedizione,dovrei riuscirci a giocare in 1440p a 144hz abbassando i dettagliScusa quanto l'hai pagata usata??
Arrivi a giocare a 144hz a 1440p??
Ma già ce l'hai un 2k 144hz?306 piu 10 di spedizione,dovrei riuscirci a giocare in 1440p a 144hz abbassando i dettagli
ovvio se no che la compro a fare hahaha,avevo scritto da abbinare con un asus mg278qMa già ce l'hai un 2k 144hz?
Ah sorry xDovvio se no che la compro a fare hahaha,avevo scritto da abbinare con un asus mg278q
dai me la cavo in oc hahaha nel caso faccio la discussioneAh sorry xD
Comunque dai, abbassa un pò ombre e AA, e fai un pò di overclock.... apri una discussione in sezione overclock eventualmente... e taggami :)