DOMANDA GPU per wqhd 144hz

Pubblicità

Ant064

Nuovo Utente
Reazioni
21
Punteggio
26
Salve sono nuovo su tom's hardware e volevo un consiglio per una gpu da abbinare con un asus mg278q,pensavo una 1070ti/1080 usata o una 2060 nuova,vi lascio la mia configurazione:
i7 4770k 4.3ghz
kingston hyperx fury 16gb(4x4) ddr3 2200mhz
maximus 7 hero
inno3d ichill x4 ultra gtx 970
sharkoon silent storm icewind 550w
crucial bx500 240gb

Ultima modifica:
Per un wqhd 144hz temo che una 1080ti non basti o almeno no se si parla di tripla a.
I competitivi (overwatch, rainbow, league of legends, counter strike, e via dicendo) senza problemi.
Se pero' credi di tenere 144 anche sui tripla A con 1080ti in wqhd dubito..
Di giocare ci giochi comunque ma probabilmente non so se come vorresti tu

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Chiudendo un occhio sulle opzioni grafiche può anche adattarsi con una 2070 nuova o sperare di trovare nell'usato una 1080.

Per un wqhd 144hz temo che una 1080ti non basti o almeno no se si parla di tripla a.
I competitivi (overwatch, rainbow, league of legends, counter strike, e via dicendo) senza problemi.
Se pero' credi di tenere 144 anche sui tripla A con 1080ti in wqhd dubito..
Di giocare ci giochi comunque ma probabilmente non so se come vorresti tu

Capito,io per di piu gioco a rainbow e forza horizon 4,non maxando tutto con le schede citate sopra potrei sfruttare i 144hz.
Il budget è intorno i 400,ho un po di flessibilita percio secondo te quale delle schede che ho scritto consiglieresti?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Chiudendo un occhio sulle opzioni grafiche può anche adattarsi con una 2070 nuova o sperare di trovare nell'usato una 1080.

purtroppo il budget non mi permette di prendere una 2070,sto sui 400,conta che ora gioco in wqhd con una 970 al minimo e li raggiungo i 144hz su rainbow nel mio caso,con una delle schede scritte sopra ci sta una bella differenza dalla 970 dovrei farcela senza maxare

Ultima modifica:
Capito,io per di piu gioco a rainbow e forza horizon 4,non maxando tutto con le schede citate sopra potrei sfruttare i 144hz.
Il budget è intorno i 400,ho un po di flessibilita percio secondo te quale delle schede che ho scritto consiglieresti?
Purtroppo siamo fuori budget:
https://www.hw1.it/inno3d-geforce-r...&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed-trovaprezzi
ma preferisco quest'altra:
https://www.hw1.it/evga-08g-p4-1071...&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed-trovaprezzi

Se puoi sacrificare qualche dettaglio e sei disposto a scendere a compromessi una 2060 e una 2080ti van bene, sfrutti il 144hz almeno.
Se vuoi un'esperienza di gioco proprio migliore una 2070 e' la tua scheda, come gia' consigliato.

2080ti?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
secondo voi con dettagli su alto,una via di mezzo,con una di quelle tre schede dovrei farli i 144hz?non fissi per carita ma dovrei arrivarci vicino

Certo che li fai, quello che pesa normalmente è:
Distanza visiva
Filtri AA
Ambient Occlusion
Ombre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro