- Reazioni
- 38,523
- Punteggio
- 253
per il DP bisognerebbe prendere uno con la certificazione VESA ma il moniotor arriva già con il suo cavo, che dovrebbe andare bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprati da quel link (i monitor)! Grazie, speriamo che mi arrivino dei display decenti e che non debba cambiarli a causa di bleed o glowper il DP bisognerebbe prendere uno con la certificazione VESA ma il moniotor arriva già con il suo cavo, che dovrebbe andare bene
di solito sono buoni, ma un pò di glow aspettatelo, grazie per il supporto comuqnunqe stiamo preparando qualcosa di magnifico con toms benchComprati da quel link (i monitor)! Grazie, speriamo che mi arrivino dei display decenti e che non debba cambiarli a causa di bleed o glow
Figurati mi hai aiutato con molta pazienza, è il minimo che potessi fare!di solito sono buoni, ma un pò di glow aspettatelo, grazie per il supporto comuqnunqe stiamo preparando qualcosa di magnifico con toms bench
Grazie! Questo ad esempio è quello che ho adesso ahahcerto siamo qui puoi taggarmi così mi arriva la notifica
un consiglio: non andare a cercare i difetti con il lanternino. Li troverai.Figurati mi hai aiutato con molta pazienza, è il minimo che potessi fare!
Mi scuso in anticipo ma penso che ti dovrò disturbare ancora, magari ti invierò una foto dei monitor con i display neri così da aiutarmi a capire se dovrei cambiarli o meno... (sono molto ignorante in materia)
Poi sicuramente avrò bisogno di una mano con i settings
Tipo potrò fare il test del nero con sto video?
Certo non c'è problema, l'importante è che non abbia tanti pixel "morti" oppure evidenti problemi che si notano anche a distanze come 50-60cmun consiglio: non andare a cercare i difetti con il lanternino. Li troverai.
Parliamo di display "ottimi" per questa classe di prodotti, da poche centinaia di euro. La perfezione non c'è neppure in pannelli che costano 5 volte tanto.
A meno che non hai un evidente difetto, che si vede ad occhio nudo, lascia stare.
beh, naturalmenteCerto non c'è problema, l'importante è che non abbia tanti pixel "morti" oppure evidenti problemi che si notano anche a distanze come 50-60cm
Grazie!
Secondo me alla fin fine ho fatto bene ad andare di 2k, almeno mi preparo anche per una possibile 3080 entro il 2022, considerando che quasi sicuramente in quell'anno i monitor 4k 144hz non scenderanno di prezzo o almeno non a 400beh, naturalmente
Per me oggi il gaming 4K non è ancora “maturo”, anche se lo sarà magari nella generazione seguente.Secondo me alla fin fine ho fatto bene ad andare di 2k, almeno mi preparo anche per una possibile 3080 entro il 2022, considerando che quasi sicuramente in quell'anno i monitor 4k 144hz non scenderanno di prezzo o almeno non a 400
Ciao, mi sono arrivati i monitor e volevo chiederti che configurazioni dovessi fare... in un altro topic hai scritto di dover scaricare i profili dei colori da qui http://gscs-b2c.lge.com/downloadFile?fileId=vDnJdOpvemsL34x4xh8Mgcerto siamo qui puoi taggarmi così mi arriva la notifica
Chiedo anche a te se sei disponibile e se hai voglia di dare un parere mi farebbe molto piacere.Per me oggi il gaming 4K non è ancora “maturo”, anche se lo sarà magari nella generazione seguente.
ritengo più soddisfacente giocare in QHD sopra i 90/100 fps piuttosto che in 4K a 60.
quindi secondo un tuo parere personale posso tenermeli? (tanto l'ips giù di lì sarà sempre un po' così come nelle foto?)no è glow ma non devi tenerel la luminosità al 100% o il glow negli ips diventa fastidioso
I 10 bit si mettono dal pannello di conrollo nvidia sotto risolzuioone