Salve,
Avevo già discusso il problema mesi fa e trovato risoluzione qui nel forum (al seguente link https://forum.tomshw.it/threads/freeze-e-autorestart.782783/).
Riassumendo: WhoCrashed rilevava problemi con la GPU (in particolare col modulo watchdogs.sys e VIDEO SCHEDULER INTERNAL ERROR).
Inizialmente ho risolto usando DDU e tutto è filato liscio fino ai primi aggiornamenti dei driver GPU tramite Geforce Experince (quando i crash hanno iniziato a ripresentarsi più spesso).
Considerando che ho preso la GPU il 31 luglio da amazon ma venduto e spedito da terzi (qui il mio errore), secondo voi sarebbe il caso di contattare il venditore per fare una sostituzione o risolvere il problema dato che siamo in piena garanzia o meglio lasciare cosi e andare sempre di DDU?
Avevo già discusso il problema mesi fa e trovato risoluzione qui nel forum (al seguente link https://forum.tomshw.it/threads/freeze-e-autorestart.782783/).
Riassumendo: WhoCrashed rilevava problemi con la GPU (in particolare col modulo watchdogs.sys e VIDEO SCHEDULER INTERNAL ERROR).
Inizialmente ho risolto usando DDU e tutto è filato liscio fino ai primi aggiornamenti dei driver GPU tramite Geforce Experince (quando i crash hanno iniziato a ripresentarsi più spesso).
Considerando che ho preso la GPU il 31 luglio da amazon ma venduto e spedito da terzi (qui il mio errore), secondo voi sarebbe il caso di contattare il venditore per fare una sostituzione o risolvere il problema dato che siamo in piena garanzia o meglio lasciare cosi e andare sempre di DDU?