PROBLEMA GPU manda in crash

Suez980

Nuovo Utente
118
20
Salve,

Avevo già discusso il problema mesi fa e trovato risoluzione qui nel forum (al seguente link https://forum.tomshw.it/threads/freeze-e-autorestart.782783/).

Riassumendo: WhoCrashed rilevava problemi con la GPU (in particolare col modulo watchdogs.sys e VIDEO SCHEDULER INTERNAL ERROR).
Inizialmente ho risolto usando DDU e tutto è filato liscio fino ai primi aggiornamenti dei driver GPU tramite Geforce Experince (quando i crash hanno iniziato a ripresentarsi più spesso).

Considerando che ho preso la GPU il 31 luglio da amazon ma venduto e spedito da terzi (qui il mio errore), secondo voi sarebbe il caso di contattare il venditore per fare una sostituzione o risolvere il problema dato che siamo in piena garanzia o meglio lasciare cosi e andare sempre di DDU?
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Assolutamente di garanzia... Non esiste andare di Ddu e risolvere solo per un periodo
 
  • Mi piace
Reazioni: Suez980

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Salve,

Avevo già discusso il problema mesi fa e trovato risoluzione qui nel forum (al seguente link https://forum.tomshw.it/threads/freeze-e-autorestart.782783/).

Riassumendo: WhoCrashed rilevava problemi con la GPU (in particolare col modulo watchdogs.sys e VIDEO SCHEDULER INTERNAL ERROR).
Inizialmente ho risolto usando DDU e tutto è filato liscio fino ai primi aggiornamenti dei driver GPU tramite Geforce Experince (quando i crash hanno iniziato a ripresentarsi più spesso).

Considerando che ho preso la GPU il 31 luglio da amazon ma venduto e spedito da terzi (qui il mio errore), secondo voi sarebbe il caso di contattare il venditore per fare una sostituzione o risolvere il problema dato che siamo in piena garanzia o meglio lasciare cosi e andare sempre di DDU?
Ma perché GeForce experience
Vai sul sito ufficiale e scarichi il driver
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili