Ho provato anche io stadia... Ho una 100mb ma effettivi arrivo a circa 85mb... Ho attivato la prova gratuita di un mese, che mi scade tra una settimana. Ho anche installato l'estensione stadia enhanced, non so se la conoscete... In pratica permette di forzare il 4k se avete il pro, anche su monitor 1080p o 1440p. Vi permette anche di vedere alcune informazioni molto interessanti, come la banda utilizzata, la risoluzione a cui sta andando in quel momento, pacchetti persi, frame persi ecc... Aggiunge anche altre cose che non ricordo. Riesco a giocare in 4k, ogni tanto posso avere qualche scatto se altri usano la connessione e ci sta, unico problema è che ogni tanto perso dei pacchetti, non so se dipende da me o da loro, probabile più da me. Ma su questo farò altre prove per capire meglio da dove deriva il problema.
Comunque credo che sarebbe meglio se sviluppassero un app dedicata su PC, ho notato che giocando su smartphone è più fluido che da browser PC. Ma da quel che leggo in giro la miglior esperienza la si ottiene su Chromecast che però non ho.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk