A
Adrythebest
Ospite
Google Nexus 4 è la punta di diamante dell'offerta google (a dire il vero è l'unico smartphone dell'offerta google :asd:). Dotato di processore Quad-Core con 2GB monta Android 4.2 e garantisce l'esperienza google con aggiornamenti sempre puntuali.
Specifiche Tecniche:
SoC: Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064
CPU: Quad-Core Krait da 1,5Ghz
GPU: Adreno 320
RAM: 2GB DDR2
Display: 1280x768 IPS, Capacitivo, 318PPI
Fotocamere: 8MP, video 1080P posteriore + 1,3MP, video 720P andteriore
Rete: GSM, GPRS, UMTS, HSPA+, DC-HSPA 42.2Mb/s funzionanti in tutto il mondo
Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Barometro, Sensore di prossimità/luminosità, GPS, AGPS
Batteria: 2100Mah
Commento rapido rapido:
E' un cellulare da urlo sempre fluido, mai un'incertezza. Ho toccato anche i 30Mb/s in HSPA+, da non rimpiangere la mancanza dell'LTE. Come batteria dura più della concorrenza, chiudo una giornata (ogni telefono mi lasciava a terra sempre intorno alle 16, l'iPhone era a secco già alle 14). Android è un mondo spettacolare, personalizzabile al massimo, inoltre questo è sbloccabile facilmente, in 10 minuti ho rootato, sbloccato bootloader, installato la recovery e piazzato la CM10.1 . Mi piace, sarà un terminale che terrò a lungo, inoltre ha un design BELLISSIMO.
Specifiche Tecniche:
SoC: Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064
CPU: Quad-Core Krait da 1,5Ghz
GPU: Adreno 320
RAM: 2GB DDR2
Display: 1280x768 IPS, Capacitivo, 318PPI
Fotocamere: 8MP, video 1080P posteriore + 1,3MP, video 720P andteriore
Rete: GSM, GPRS, UMTS, HSPA+, DC-HSPA 42.2Mb/s funzionanti in tutto il mondo
Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Barometro, Sensore di prossimità/luminosità, GPS, AGPS
Batteria: 2100Mah
Commento rapido rapido:
E' un cellulare da urlo sempre fluido, mai un'incertezza. Ho toccato anche i 30Mb/s in HSPA+, da non rimpiangere la mancanza dell'LTE. Come batteria dura più della concorrenza, chiudo una giornata (ogni telefono mi lasciava a terra sempre intorno alle 16, l'iPhone era a secco già alle 14). Android è un mondo spettacolare, personalizzabile al massimo, inoltre questo è sbloccabile facilmente, in 10 minuti ho rootato, sbloccato bootloader, installato la recovery e piazzato la CM10.1 . Mi piace, sarà un terminale che terrò a lungo, inoltre ha un design BELLISSIMO.