UFFICIALE Google Nexus 4

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche in italia si può comprare a 349 euro la versione da 16gb in un negozio online. Se vuoi in pvt ti dico il nome del sito ;)

Parli di techmania.biz? io avevo comprato una console da loro ed ho ordinato qualche giorno fà il nexus 4 a 357,5 compreso le spese di spezione. Non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:

secondo me come rapporto qualità prezzo questo è lo smartphone migliore in assoluto.:inchino: :inchino:

Parli di techmania.biz? io avevo comprato una console da loro ed ho ordinato qualche giorno fà il nexus 4 a 357,5 compreso le spese di spezione. Non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:

secondo me come rapporto qualità prezzo questo è lo smartphone migliore in assoluto.:inchino: :inchino:

Si, il sito è quello. Peccato che ora già sono terminati perchè tra non molto lo vorrei prendere. Però da una parte vorrei aspettare il nexus 5...

Si, il sito è quello. Peccato che ora già sono terminati perchè tra non molto lo vorrei prendere. Però da una parte vorrei aspettare il nexus 5...

aah si lo sapevo ma preferisco dagli stockisti in caso :D il nexus 5 se ne parlerà minimo a novembre,a sto punto meglio prendere questo e poi rivenderlo...

aah si lo sapevo ma preferisco dagli stockisti in caso :D il nexus 5 se ne parlerà minimo a novembre,a sto punto meglio prendere questo e poi rivenderlo...

Ah allora vada per il nexus 4 perchè pensavo che il nexus 5 veniva presentato a maggio e verso agosto- settembre massimo già era in vendita

ho preso ufficialmente il nexus 4! pauroso!
unico problema che ho riscontrato (penso anche altri modelli smartphone) che raramente quando chiami qualcuno la chiamata parte ma non si sente nulla, zero audio
voi sapete il perchè?

ho preso ufficialmente il nexus 4! pauroso!
unico problema che ho riscontrato (penso anche altri modelli smartphone) che raramente quando chiami qualcuno la chiamata parte ma non si sente nulla, zero audio
voi sapete il perchè?

Anche a me capita, credo che non sia il telefono ma l'operatore.

Nella galleria mi si è creata una cartella con delle immagini con un icona con pi casa...non si possono cancellare?

Lascialo "pure google", è meglio... fidati! Comunque notiziona per chi non lo sapesse:

NEXUS 4 in ITALIA in questo mese, conferma LG. Inoltre potrebbe essere prodotto un NEXUS 5 verso Ottobre :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro