UFFICIALE Google Nexus 4

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da un paio di settimane mi aggiungo alla lista. Ottima impressione, 349 spedito. Velocissimo e dal Design molto bello. Subito Unlockato e Rootato, ora sto cercando un Kernel e successivamente una Mod.

Sottolineo per correttezza due cose che reputo "negative" o che comunque avrebbero potuto fare diversamente:

- posteriore davvero troppo liscio ( nonostante graficamente sia bellissimo ). Su ogni cosa dove lo appoggio, se non è perfettamente dritta, scivola piano piano fino a cadere. Non vorrei utilizzare una cover.. :boh:

- audio complessivo abbastanza basso. Anche col volume tutto al massimo spesso faccio fatica a sentire suonerie e messaggi. ( non parliamo di quando sono in macchina.. :asd: )

Magari potete aiutarmi voi a scegliere ciò che fa al caso mio per quanto riguarda Kernel e Mod.. ;) ( come tool uso NRT )

si il prezzo bene o male è quello, io ad esempio l'ho fatto ordinare ad un amico su Techmania a 279 con bumper.

pensate che dopo l uscita del 5 i prezzi si abbasseranno ancora? per chi non usa lo smartphone per lavoro ma per uso generico credo sia una valida scelta.voi mi cosnigliate di aspettare ancora all uscita del 5 per risparmiare ancora qualcosa

pensate che dopo l uscita del 5 i prezzi si abbasseranno ancora? per chi non usa lo smartphone per lavoro ma per uso generico credo sia una valida scelta.voi mi cosnigliate di aspettare ancora all uscita del 5 per risparmiare ancora qualcosa

Se non hai fretta e soprattutto non hai problemi di soldi ti consiglio di aspettare qualche settimana e acquistare il 5 a 350€ circa (sembra che applicheranno quel prezzo)... Se no aspetta lo stesso qualche settimana che calerà ancora qualcosa il 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro