UFFICIALE Google Nexus 4

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Adrythebest

Ospite
Google Nexus 4 è la punta di diamante dell'offerta google (a dire il vero è l'unico smartphone dell'offerta google :asd:). Dotato di processore Quad-Core con 2GB monta Android 4.2 e garantisce l'esperienza google con aggiornamenti sempre puntuali.
nexus_4_31.jpg

Specifiche Tecniche:
SoC: Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064
CPU: Quad-Core Krait da 1,5Ghz
GPU: Adreno 320
RAM: 2GB DDR2
Display: 1280x768 IPS, Capacitivo, 318PPI
Fotocamere: 8MP, video 1080P posteriore + 1,3MP, video 720P andteriore
Rete: GSM, GPRS, UMTS, HSPA+, DC-HSPA 42.2Mb/s funzionanti in tutto il mondo
Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Barometro, Sensore di prossimità/luminosità, GPS, AGPS
Batteria: 2100Mah

Commento rapido rapido:
E' un cellulare da urlo sempre fluido, mai un'incertezza. Ho toccato anche i 30Mb/s in HSPA+, da non rimpiangere la mancanza dell'LTE. Come batteria dura più della concorrenza, chiudo una giornata (ogni telefono mi lasciava a terra sempre intorno alle 16, l'iPhone era a secco già alle 14). Android è un mondo spettacolare, personalizzabile al massimo, inoltre questo è sbloccabile facilmente, in 10 minuti ho rootato, sbloccato bootloader, installato la recovery e piazzato la CM10.1 . Mi piace, sarà un terminale che terrò a lungo, inoltre ha un design BELLISSIMO.

Ma che senso ha installare la cyano qui XD scherzi a parte, vorrei chiederti se riesci a fare con un uso intenso almeno 4 ore di schermo attivo :)

Telefono veramente fantastico! Io ho un Htc One s, non sò se conviene passare al nexus 4 ma per quello che costa è un affare. Si trova online nuovo anche a 379 euro! Quasi quasi ci faccio un pensierino :asd:

Telefono veramente fantastico! Io ho un Htc One s, non sò se conviene passare al nexus 4 ma per quello che costa è un affare. Si trova online nuovo anche a 379 euro! Quasi quasi ci faccio un pensierino :asd:

asffare no!ricordiamo che gli altri paesi lo hanno a 349 da mesi :muro:

Dite che sia meglio questo o un htc one x , che è fatto meglio e ha l'LTE ? Solo che nell'htc la batteria dura poco e gli update sono lentini

Grazie mille ! come materiali nel nexus 4 ho capito vetro e gomma. E' solido a tenerlo in mano?

- - - Updated - - -

Mi interessa che non sappia come una patacca in mano come il galaxy

se lo dice andrea galeazzi stai sicuro che è così ;)

Ultima modifica da un moderatore:

se lo dice andrea galeazzi stai sicuro che è così ;)
E' un architetto, quindi vai sul sicuro :asd:
Scherzi a parte, trovo il nexus veramente ottimo come costruzione, forse la bordatura cromata sembra fare un po' di economia, ti trovi comunque a un bel terminale

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho acquistato sabato, mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno
deve essere proprio una bomba, è da mesi che devo comprare uno smartphone e ora mi sono deciso!
per gli accessori? avete un sito online da cui acquistare?grazie

io è da tre settimane che ci "smanetto"...è impressionante!!! fluidissimo e scattante,poi è anche veramente bello da vedere.
per adesso sono veramente soddisfatto:ok:

io è da tre settimane che ci "smanetto"...è impressionante!!! fluidissimo e scattante,poi è anche veramente bello da vedere.
per adesso sono veramente soddisfatto:ok:

http://www.phonearena.com/news/LTE-on-the-Google-Nexus-4-might-work-with-this-simple-tweak_id36929

Funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro