Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Beh, io vedo favorevolmente uno sviluppo celere come questo, vuol dire che Google crede nel progetto e lo porterà avanti con convinzione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Ansem . La versione e' , ancora in beta . Per il fattore Logitech , hai provato ad aggiornare i Driver : Download SetPoint 4.60 - FileHippo.comma solo io non noto la differenza di velocità tra chrome e FF?
Ad aggiornare i Driver , del Mouse Logitech , non essendo Google Chrome la causa , a mio avviso personale .a cosa servirebbe quel programma?
dubito pure io che sia chrome,ora lo installo,poi vi dirò ;)Ad aggiornare i Driver , del Mouse Logitech , non essendo Google Chrome la causa , a mio avviso personale .
Sono d' accordo con te' , forse il dubbio ci sara' , a mio avviso personale , con la prossima uscita a breve , della nuova versione di Firefox .A IE lo preferisco, a Mozilla non ancora
E' una grande " comodita' " .più che altro FF ha un grande vantaggio:ha una finestra a se stante per i download