Google Chrome Browser - discussione ufficiale

Pubblicità
be di certo non è un male...però spero ke ad ogni processo di chrome per tab non sia affiancato un processo del plug-in, altrimenti diventa una sanguisuga di ram

Sono d' accordo con te' Gurzo2007 . Io , avendo una passione ventennale nel testare , qualsiasi cosa fosse ed appartiene all' informatica , ho notato in Google Chrome la stessa velocita' e la stessa leggerezza all' apertura della pagina stessa con lo stesso avvio in Modulazione , in pari passo l' ho riscontrato in ugual misura , nel Browser dell' Opera v9.6 Beta

Ho provato poco Google Chrome, ottime impressioni iniziali però, non è pesante ed offre un'interfaccia molto semplice e pulita.
Nonostante questo però non riesco veramente a distaccarmi da Firefox, sarà la forza dell'abitudine.

@Smith
quando hai calcolato il consumo ram hai considerato tutti processi chrome aperti nel task manager? ame con 5 tab di google aperte arrivava tranquillamente sui 150MB di ram...ogni processo mediamente andava dai 17 ai 34MB...sinceramente non lo vedo(vedevo ormai l'ho esterpato definitivamente :asd: ) meno assetato rispetto ai concorrenti

Ciao a tutti . Sopratutto l' ultima versione di Firefox 3.0.3 , personalmente , e' migliorata di tanto , sopratutto le ultime Fix . X Crome , attenderei , per lo meo la RC2 , per un primo dettagliato esito .

ho un problemino, in ufficio sono dietro un proxy, vedo che mi compare per un istante una finestrella che mi chiede nome utente e password per il proxy, ma subito la finestrella viene coperta dalla schermata bluastra con su scritto "uffa! si è verificato un errore nella connessione..ecc....

come faccio ad inserire il nome utente e psw?

azzie

Appena installato e devo dire che è spettacolare, l'unica cosa che non ho trovato (e magari non cè proprio) è la funzione tipo quella di firefox di eliminare i dati salvati, la cronologia, i cookie ecc una volta chiuso il browser. Qualcuno sà dirmi se si può fare altrettanto con Chrome?

ho un problemino, in ufficio sono dietro un proxy, vedo che mi compare per un istante una finestrella che mi chiede nome utente e password per il proxy, ma subito la finestrella viene coperta dalla schermata bluastra con su scritto "uffa! si è verificato un errore nella connessione..ecc....

come faccio ad inserire il nome utente e psw?

azzie

Provato a guardare nelle opzioni del browser?

Appena installato e devo dire che è spettacolare, l'unica cosa che non ho trovato (e magari non cè proprio) è la funzione tipo quella di firefox di eliminare i dati salvati, la cronologia, i cookie ecc una volta chiuso il browser. Qualcuno sà dirmi se si può fare altrettanto con Chrome?

Ho guardato un attimo, ma non mi sembra si possa fare.

Ciao Maranga89 . Alla giusta indicazione di Manolo , ti dico che forse ci sara' una speranza nella seconda versione definitiva

Condivido con te' Maranga89 . E' una funzione pratica , ma sopratutto risolutiva . Io sono fiducioso ed ottimista per le future versioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro