Google Chrome Browser - discussione ufficiale

Pubblicità
Su' questo , non si discute , sono d' accordo con te' , essendo che , i Betatester , del Programma stesso , stanno facendo un' ottimo lavoro , in tale Modalita' , per chi ne' usufruisce . Pero' , personalmente , avendo notato , quasi una versione Beta , ogni due/tre giorni , sopratutto , seguendo con molto interesse , l' evolversi del programma stesso e , sarebbe stato piu' indicativo , secondo un mio umile parere , " sfornare " una RC1 .

ma solo io non noto la differenza di velocità tra chrome e FF?
poi no nso perchè non mi accetta lo scroll per scorrere le pagine ç__ç cioè con un maouse accetta lo scroll su crhome,e non su FF,emtnre con un'altro mouse accetta lo scroll su FFe non su chrome (entrambi i mouse sono logitech).come posso fare? ç__ç

io sto usando chrome dcirca 2 gg ed è migliore di ie7 secondo me io lo considero una versione leggera di firefox

sto usando chrome da qualche giorno. sinceramente mi piace, veloce, grafica semplice (almeno per ora) e leggero!
tra IE e chrome sceglierei chrome ma tra chrome e mozilla credo che ci penserei su ^^ magari li uso entrambi.
non ho riscontrato nessun problema con mouse o altre periferiche!

più che altro FF ha un grande vantaggio:ha una finestra a se stante per i download,quindi se chiudi firefox non annulli senza volere i download,mentre a me è capitato poco fa di chiudere senza volere mentre il download era a 90% T__T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro