Google Chrome Browser - discussione ufficiale

Pubblicità
conviene lasciare firefox3 x ora? comunqe gg lo provo deve essere molto funzionale ma ke browser è il primo???:shock:

Scaricato da un paio di ore, mi trovo proprio bene, io ho sempre usato ie, con firefox non sono mai entrato troppo in confidenza ma con questo mi sono trovato subito bene, ovviamente non mi funzionano i tasti funzione della tastiera ( che funzionano solo con IE:evil:) però penso proprio di tenerlo perchè ha una velocità spettacolare:ok:

Anche un mio amico, che di PC non si intende molto, l'ha scaricato ed è rimasto positivamente colpito della velocità. Sono proprio curioso di capire le mire finali di Google :)

io della velocità non sono rimasto colpito..non mi sembra un fulmine rispetto agli altri...mi ha colpito invece la pesantezza del browser( la cartella chrome prende 160mb, anke se 60 sono di cache) e quel dannato googleupdater ke mi fa rullare l'hw come un pazzo...

io della velocità non sono rimasto colpito..non mi sembra un fulmine rispetto agli altri...mi ha colpito invece la pesantezza del browser( la cartella chrome prende 160mb, anke se 60 sono di cache) e quel dannato googleupdater ke mi fa rullare l'hw come un pazzo...

Dipenderà anche dalla connessione, io ho fastweb e chrome è il browser più veloce che abbia mai provato.:ok:

Dipenderà anche dalla connessione, io ho fastweb e chrome è il browser più veloce che abbia mai provato.:ok:

la conessione va benissimo...io la velcotià rispetto agli altri non l'ho proprio notata...anzi ho solo notato ke a parità di tab prende più ram, mi fa frullare l'hd...e occupa più hd dei concorrenti...100mb contro i 23 di opera( ke è più completo) e firefox( più completo soprattutto con le estensioni)

E che S.F.I.G.A, qualche rullamento dell'HD l'ho notato anche io ma niente di che.... speriamo che Google lavori bene e possa risolvere i tuoi problemi :) :ok:

E che S.F.I.G.A, qualche rullamento dell'HD l'ho notato anche io ma niente di che.... speriamo che Google lavori bene e possa risolvere i tuoi problemi :) :ok:

e si...ke poi è un rullamento strano...pare ke l'hd abbia il singhiozzo(cioè non è continuo)...la sXXXX poi è accentuata dal fatto ke se anke termini il procetto per l'update automatico..il rullamento continua... mah spriamo nella nuova versione...

ps cmq da intendersi..non dico ke chrome faccia schifo..tutt'altro...ma non riesco a capire l'isteria di molti ke sparano paroloni come il più veloce mai visto ecc ecc...quando a conti fatti non lo è soprattutto nella navigazione di tutti giorni...dove tutti browser sono uguali imho

Io avuto un'impressione diversa, come altre persone. Altre persone hanno avuto la tua impressione, invece. Direi che bisogna far luce, vedremo di farla....

ps cmq da intendersi..non dico ke chrome faccia schifo..tutt'altro...ma non riesco a capire l'isteria di molti ke sparano paroloni come il più veloce mai visto ecc ecc...quando a conti fatti non lo è soprattutto nella navigazione di tutti giorni...dove tutti browser sono uguali imho

non vedo perchè chi la pensi diversamente da te debba essere considerato isterico :boh:
ho detto che è il più veloce che abbia mai provato, ed evidentemente, se lo dico è vero, non ho detto che è il più bello ma il più veloce e ti assicuro che perlomeno sul mio sistema è così, in ogni caso, al contrario di te, non mi permetto di offenderti perchè tu queste differenze non le noti.

Il mio primo pensiero al lancio di Google Chrome era stato... visto che il modello di business di Google si basa totalmente sull'ingegneria sociale l'annuncio venuto poco dopo il lancio della seconda beta di IE8 che stando alle dichiarazioni sfavorirebbe google con il suo nuovo sistema di salvaguardia dei dati mi da da pensare... che Google non sia davvero preoccupato della nuova tendenza che potrebbe lanciare IE8?
Stando alle informazioni riportate sulla licenza d'uso direi che i sospetti si sono rivelati fondati.:shock:
Per cui sul mio PC stanno Firefox IE e Opera ma Chrome google se lo può tenere.:sac:
Poi la super velocità di Chrome rispetto alla concorrenza riguarda i javascript che sono solo uno dei centinaia di fattori che determinano la velocità di un browser...nell'uso generale il più performante a me sembra Opera.

SMH17 l'EULA è già stato bel che modificato, chiaramente. Non inizierei a fare allarmismi ingiustificati :)

Non lo sapevo... Quando l'hanno modificato?:boh:
Mi potresti postare il link con la nuova versione della licenza gentilmente? Grazie:)
Comunque l'allarmismo proprio ingiustificato non lo era viste le pretese della licenza che avevo letto io.:sisi:

Con Chrome quando entro sul forum o su altri siti non mi compare più il mio nome utente per fare i vari log in .. E' possibile fare in modo che non vengano cancellati?

Non lo sapevo... Quando l'hanno modificato?:boh:
Mi potresti postare il link con la nuova versione della licenza gentilmente? Grazie:)
Comunque l'allarmismo proprio ingiustificato non lo era viste le pretese della licenza che avevo letto io.:sisi:

Basta che cerchi in giro, la modifica è stata repentina, poche ore dopo... :) Parlo di ingiustificato proprio per questo motivo.

Segnalo che è uscito un aggiornamento del browser, che si aggiorna a quanto mi è sembrato di capire, silenziosamente.... versione 0.2.149.29

Pubblicità
Pubblicità
Indietro