Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io della velocità non sono rimasto colpito..non mi sembra un fulmine rispetto agli altri...mi ha colpito invece la pesantezza del browser( la cartella chrome prende 160mb, anke se 60 sono di cache) e quel dannato googleupdater ke mi fa rullare l'hw come un pazzo...
Dipenderà anche dalla connessione, io ho fastweb e chrome è il browser più veloce che abbia mai provato.:ok:
E che S.F.I.G.A, qualche rullamento dell'HD l'ho notato anche io ma niente di che.... speriamo che Google lavori bene e possa risolvere i tuoi problemi :) :ok:
ps cmq da intendersi..non dico ke chrome faccia schifo..tutt'altro...ma non riesco a capire l'isteria di molti ke sparano paroloni come il più veloce mai visto ecc ecc...quando a conti fatti non lo è soprattutto nella navigazione di tutti giorni...dove tutti browser sono uguali imho
SMH17 l'EULA è già stato bel che modificato, chiaramente. Non inizierei a fare allarmismi ingiustificati :)
Non lo sapevo... Quando l'hanno modificato?:boh:
Mi potresti postare il link con la nuova versione della licenza gentilmente? Grazie:)
Comunque l'allarmismo proprio ingiustificato non lo era viste le pretese della licenza che avevo letto io.:sisi: