Google Chrome Browser - discussione ufficiale

Pubblicità
non vedo perchè chi la pensi diversamente da te debba essere considerato isterico :boh:
ho detto che è il più veloce che abbia mai provato, ed evidentemente, se lo dico è vero, non ho detto che è il più bello ma il più veloce e ti assicuro che perlomeno sul mio sistema è così, in ogni caso, al contrario di te, non mi permetto di offenderti perchè tu queste differenze non le noti.

l'isteria collettiva non mi sembra ke sia una offesa( e leggendo in giro, sembrea ke sia molto diffusa) ...soprattutto se si basa su considerazioni tutte da dimostrare...il nuovo chrome è veloce solo con siti ad alto contenuto di javascript..per il resto ha la stessa velcotà dei concorrenti...

l'isteria collettiva non mi sembra ke sia una offesa( e leggendo in giro, sembrea ke sia molto diffusa) ...soprattutto se si basa su considerazioni tutte da dimostrare...il nuovo chrome è veloce solo con siti ad alto contenuto di javascript..per il resto ha la stessa velcotà dei concorrenti...

scusami ma da wikipedia: "Isteria (odiernamente definito disturbo da conversione) è un termine che è stato utilizzato nella psichiatria dell'Ottocento per indicare una tipologia di attacchi nevrotici molto intensi".
se per te non è un offesa:boh:.

Comunque con questo chiudo l'o.t.

scusami ma da wikipedia: "Isteria (odiernamente definito disturbo da conversione) è un termine che è stato utilizzato nella psichiatria dell'Ottocento per indicare una tipologia di attacchi nevrotici molto intensi".
se per te non è un offesa:boh:.

Comunque con questo chiudo l'o.t.

tutto dipende da come è usata, nel gergo comune( e non in quello dell'ottocento :doh: ) isteria collettiva o di massa viene usata anke per descrivere il fenomeno per cui una folla crede di essere colpita per esmpeio da una stessa malattia, o l'impulsività inspiegabile da parte di una folla...come le famose fila per comprare iphone, o quelle viste in jappone all'uscita di ps3 o di famosi giochi, oppure come nel nostro caso...del fatto ke il chrome sia il nuovo messia, leggero, veloce e non invadente....se avessi voluto deliberatamente offendere avrei usato termini più appropriati ;)

Su dai fate i bravi, non siamo qui a fare i professorini per una parola. Nessuno voleva offendere, questo è quel che conta e ognuno ha le sue opinioni rispettabili.

chiedo scusa per aver mal interpretato il significato di ciò che volevi dire, comunque non mi sono fatto prendere dalla novità come può capitare per l'iphone o cose simili, semplicemente ho scaricato il programma mi è sembrato più veloce degli altri e semplicemente mi sono trovato bene, ovviamente lo prendo come un punto di inizio e come tale mi sembra ottimo, tutto quì

chiedo scusa per aver mal interpretato il significato di ciò che volevi dire, comunque non mi sono fatto prendere dalla novità come può capitare per l'iphone o cose simili, semplicemente ho scaricato il programma mi è sembrato più veloce degli altri e semplicemente mi sono trovato bene, ovviamente lo prendo come un punto di inizio e come tale mi sembra ottimo, tutto quì

non devi scusarti...le incomprensioni a volte capitano ;)...cmq non preoccuparti nel mio intervento non mi riferivo a te...ma facevo un discorso generale...leggendo in giro molta gente sembra ke si sia fatta prendere dall'euforia, manco fosse arrivato il messia ;)

cmq dopo un pò di giorni ke ormai non usavo più chrome, decido di disinstallarlo...detto fatto...ma con mio grande stupore, noto al riavvio del pc ke sto maledetto googleupdate.exe risulta ancora tra i processi attivi del taskmanager(premetto ke non ho nessunaltro programma google installato)...cercando cercando...scopro ke nella cartella di google ancora persistevano la cache del browser, altri suoi file e sto maledetto update...un pò infastidito prendo la cartella e cancello tutto con buona pace del googleupdate ammazza hd :asd:

Un comportamento simile ce l'hanno anche altri programmi... ti lasciano sul PC un sacco di roba inutile anche dopo l'installazione. Fatto bene a controllare e a cancellare ;)

Indubbiamente dà da pensare... ma non mi sorprende, ti dico la verità. Big G, come Microsoft, Yahoo etc... un controllino a cosa fai con il PC, ogni tanto, lo vogliono dare...

Mah... non so nemmeno se tenerlo installato. Passando da Opera a Chrome sembra di fare una regressione esagerata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro