Segnalo che è uscito un aggiornamento del browser, che si aggiorna a quanto mi è sembrato di capire, silenziosamente.... versione 0.2.149.29
Si, confermo che l'aggiornamento avviene in automatico.:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segnalo che è uscito un aggiornamento del browser, che si aggiorna a quanto mi è sembrato di capire, silenziosamente.... versione 0.2.149.29
non vedo perchè chi la pensi diversamente da te debba essere considerato isterico :boh:
ho detto che è il più veloce che abbia mai provato, ed evidentemente, se lo dico è vero, non ho detto che è il più bello ma il più veloce e ti assicuro che perlomeno sul mio sistema è così, in ogni caso, al contrario di te, non mi permetto di offenderti perchè tu queste differenze non le noti.
l'isteria collettiva non mi sembra ke sia una offesa( e leggendo in giro, sembrea ke sia molto diffusa) ...soprattutto se si basa su considerazioni tutte da dimostrare...il nuovo chrome è veloce solo con siti ad alto contenuto di javascript..per il resto ha la stessa velcotà dei concorrenti...
scusami ma da wikipedia: "Isteria (odiernamente definito disturbo da conversione) è un termine che è stato utilizzato nella psichiatria dell'Ottocento per indicare una tipologia di attacchi nevrotici molto intensi".
se per te non è un offesa:boh:.
Comunque con questo chiudo l'o.t.
chiedo scusa per aver mal interpretato il significato di ciò che volevi dire, comunque non mi sono fatto prendere dalla novità come può capitare per l'iphone o cose simili, semplicemente ho scaricato il programma mi è sembrato più veloce degli altri e semplicemente mi sono trovato bene, ovviamente lo prendo come un punto di inizio e come tale mi sembra ottimo, tutto quì
Un comportamento simile ce l'hanno anche altri programmi... ti lasciano sul PC un sacco di roba inutile anche dopo l'installazione. Fatto bene a controllare e a cancellare ;)