Golf Blue-T

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che a forza di aspettare.. Io non ce la farei...

La Micra è ancora in forma? :)

la Micra non ha mai dato un problema....:D:D:D

lo so che è uno scatafascio ma per adesso va ancora benissimo....toccatina non si sa mai....:asd: :look:

Ah raga...non preoccupatevi che la prendo!!!! :chupachup:chupachup:chupachup

dopo aver provato la corsa anche per brevi tragitti autostradali nonchè molto montanari posso dirti che il 1.3 90cv è veramente un ottimo motore ora che si è sciolto quasi del tutto stando a 14k km. ti dico in 5 in auto e aria condizionato salivo tornanti di montagna tranquillamente in terza con un filo di gas.
il benza 1.2 di un mio amico invece è alquanto spompato già in 2-3 persone.
occhio gabry ordinala anche subito, tanto ordinandola ora ti arriva per fine anno/inizio anno nuovo. le consegne sono ora anche di 5 mesi. :( tanto al limite anche se arriva prima puoi sempre lascarial in concessionaria e aspettare il 1 gennaio 2008 per targarla.

dopo aver provato la corsa anche per brevi tragitti autostradali nonchè molto montanari posso dirti che il 1.3 90cv è veramente un ottimo motore ora che si è sciolto quasi del tutto stando a 14k km. ti dico in 5 in auto e aria condizionato salivo tornanti di montagna tranquillamente in terza con un filo di gas.
il benza 1.2 di un mio amico invece è alquanto spompato già in 2-3 persone.
occhio gabry ordinala anche subito, tanto ordinandola ora ti arriva per fine anno/inizio anno nuovo. le consegne sono ora anche di 5 mesi. :( tanto al limite anche se arriva prima puoi sempre lascarial in concessionaria e aspettare il 1 gennaio 2008 per targarla.

si si, la targo di sicuro nel 2008....:ok:

penso di stare sul 1.3 diesel 75cv.....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro